Comunicati Stampa

Festival del Metaverso: Un nuovo mondo virtuale

Annunciato alla conclusione dello Young Innovators Business Forum dello scorso 27 giugno a Milano, l’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori è lieta di presentare il suo nuovo imperdibile appuntamento: il primo Festival del Metaverso in Italia indetto per la giornata dell’11 ottobre p.v.

La manifestazione Festival del Metaverso sarà ospitata presso la prestigiosa sala Duomo delle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino in collaborazione con i principali partner istituzionali nazionali ed europei e con il supporto dei maggiori attori della città di Torino e della Regione Piemonte.

La manifestazione grazie alla media partnership dell’ANSA (che ne curerà anche la diretta streaming) e delle principali piattaforme giornalistiche nazionali, sarà rilanciata per uno straordinario contributo legato al mondo del Metaverso a disposizione di tutti gli appassionati di innovazione e digitale.

Al festival parteciperanno numerosi attori del mondo delle istituzioni, delle aziende, delle università e degli istituti e enti di ricerca italiani con l’obiettivo di portare contenuti originali e di altissimo profilo.L’iniziativa è inserita nell’anno europeo dei giovani con il patrocinio del dipartimento delle politiche giovanili della Presidenza del Consiglio.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Tutte le info su: https://www.festivalmetaverso.it/

Iscriviti subito!

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: metaverso

Articoli recenti

Smart Lock Market: pubblicato il report della ricerca di mercato

Con il termine Smart Lock Market, ci si riferisce all’industria e all’ecosistema che circonda la produzione, la distribuzione e l’uso…

27 Marzo 2024

Cosa sono i design patterns: perchè usarli, classificazione, pro e contro

Nell'ingegneria del software, i design pattern sono soluzioni ottimali a problemi che si verificano comunemente nella progettazione del software. Sono come…

26 Marzo 2024

L’evoluzione tecnologica della marcatura industriale

La marcatura industriale è un termine ampio che comprende diverse tecniche utilizzate per creare segni permanenti sulla superficie di un…

25 Marzo 2024

Esempi di Macro Excel scritte con VBA

I seguenti semplici esempi di macro di Excel sono state scritte utilizzando VBA  Tempo di lettura stimato: 3 minuti Esempio…

25 Marzo 2024