Metaverse Fashion Week 2023 si svolgerà dal 28 al 31 marzo con il cuore dell’evento nel Luxury District di Metaverse Group, dove Lancia Italia avrà il suo showroom virtuale. Lo showroom si ispira alla sua sede fisica di Milano grazie ai materiali innovativi e alla precisa attenzione ai dettagli ispirata all’architettura e al design italiano. Lo showroom del metaverso presenterà due veicoli. La prima è una replica virtuale della Lancia Ypsilon, la city car alla moda che piace ai clienti attenti allo stile, all’eleganza e alla tecnologia e la seconda è una nuova concept car che sarà svelata il 15 aprile. La concept car è un’anticipazione di ciò che verrà poiché i visitatori potranno vedere la sagoma del veicolo nello showroom sotto un velo.
“Sono orgoglioso di annunciare che Lancia sarà Official Metaverse Group Automotive Brand della Metaverse Fashion Week 2023. Grazie alla partecipazione a questo evento virtuale esclusivo e famoso in tutto il mondo, Lancia entrerà nel metaverso”, ha dichiarato Raffaele Russo, Amministratore Delegato di Lancia Italia.
Lancia è la prima casa automobilistica a collaborare con Metaverse Group. Questa partnership con Lancia aiuta a promuovere la casa automobilistica europea a un pubblico più vasto data la presenza globale della Metaverse Fashion Week. A sua volta, Metaverse Group ha l’opportunità di mostrare le sue build metaverse che sono state create utilizzando servizi interni su una scala più ampia. Inoltre, Metaverse Group consiglia le migliori pratiche per i piani strategici web3 per aiutare a integrare le strategie di e-commerce delle aziende.
“In qualità di leader nello sviluppo della comunità web3, siamo qui per aiutare a guidare e fornire ai marchi modi nuovi, entusiasmanti e innovativi per raggiungere nuovi obiettivi mentre web3 sta guadagnando popolarità ogni giorno”, ha affermato Andrew Kiguel, CEO di Tokens.com e Presidente esecutivo di Gruppo metaverso. “Siamo entusiasti di collaborare con Lancia nel loro viaggio web3.”
I marchi e le aziende interessate ad espandersi nel web3 possono contattare Metaverse Group all’indirizzo Info@metaversegroup.com.
Tokens.com Corp è una società quotata in borsa che investe in risorse web3 e costruisce attività web3. La Società si concentra su tre segmenti operativi: i) lo staking di criptovalute, ii) il metaverso e, iii) il gioco di criptovalute play-to-earn. Tokens.com possiede risorse digitali e attività operative all’interno di ciascuno di questi tre segmenti.
Le operazioni di picchettamento avvengono all’interno di Tokens.com. Le operazioni di Metaverse si verificano all’interno di una filiale denominata Metaverse Group. Le operazioni di gioco crittografico avvengono all’interno di una filiale chiamata Hulk Labs. Tutte e tre le attività sono legate tra loro dall’utilizzo della tecnologia blockchain e sono collegate a tendenze macro ad alta crescita all’interno di web3. Attraverso la condivisione di risorse e infrastrutture tra questi segmenti di business, Tokens.com è in grado di incubare in modo efficiente queste attività dall’inizio alla generazione di entrate.
Metaverse Group è un’azienda di tecnologia web3 con prodotti e servizi che danno vita alle aziende in ambienti web3, inclusi metaverse, NFT e la prossima iterazione della vendita al dettaglio, ecomm3. Integriamo soluzioni tecnologiche web3 con un’agenzia di marketing web3 e servizi di sviluppo immobiliare virtuale in modo che i nostri clienti possano possedere ecomm3, coinvolgere un nuovo pubblico ed essere i primi a muoversi. La società detiene anche un vasto portafoglio immobiliare metaverso che copre oltre 10 metaversi.
La nostra proprietà di oltre 750 lotti di terreno virtuale e le relazioni con diversi metaversi e attori del settore ci consentono di fornire soluzioni leader di categoria che sono state riconosciute da CNBC, Forbes, The Economist e Wall Street Journal. Tokens.com, una società quotata in borsa, è il proprietario di maggioranza di Metaverse Group.
Con 116 anni di storia, Lancia rappresenta l’eleganza italiana senza tempo, un marchio che ha fatto sognare le persone di tutto il mondo, grazie ai suoi veicoli iconici: le eleganti Flaminia e Aurelia B24 Spider, le performanti Delta, Stratos e 037, le eclettiche Fulvia o Beta HPE e molti altri. Lancia è ora pronta per iniziare il suo Rinascimento con un piano strategico decennale che procede molto velocemente.
Innovazione e design senza tempo sono da sempre i principi fondanti del marchio. E ora anche sostenibilità, centralità del cliente e responsabilità sociale sono diventate essenziali, perché Lancia è determinata a guardare al futuro con grande impegno e ambizione.
BlogofInnovation.com
Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…
MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…
33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…
I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…
L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…
L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine leader del settore…
Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…
La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese…
Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e la gestione…
La nanotecnologia ha inaugurato una nuova era nella somministrazione di farmaci oculari, offrendo soluzioni piccole ma potenti per superare sfide…