Comunicati Stampa

Il primo Metaverso Economic Forum per fare un punto della situazione

Il Metaverse Economic Forum si terrà a Londra il 4 novembre, ed è dedicato ai progetti che costruiscono l’infrastruttura finanziaria del metaverso. I principali attori del settore discuteranno delle complesse sfide del settore.

MetaStreet e il fondo incentrato sulle criptovalute Meta4 Capital, hanno collaborato per ospitare il prossimo Metaverse Economic Forum (MEF) che si terrà a Westminster, Londra, il 4 novembre 2022.

Il Metaverse Economic Forum sarà la prima conferenza in assoluto interamente dedicata ai progetti di costruzione di infrastrutture finanziarie per il metaverso. All’evento, i migliori progetti e gli investitori si uniranno per esplorare e discutere sfide complesse e granulari all’interno del settore.

Metaverse Economic Forum intende creare un forum di discussione intimo, esclusivo e credibile. Dove pensatori, costruttori e investitori all’avanguardia nello spazio, inclusi i fondatori di NFT, DAO, DeFi e progetti di gioco.

I relatori

I relatori includono i fondatori della piattaforma di prestito NFT Arcade, ReadyPlayerDAO, Ethereal Ventures, CyberKongz, Ethereum Name Services, gli oracoli di valutazione NFT Spicyest e la piattaforma di derivati ​​NFT Putty.

Gli argomenti da discutere vanno dai dibattiti sul rendimento rispetto al lavoro nel metaverso e nei grafici sociali NFT alle strategie di copertura intraprese dai principali istituti di credito del metaverso. Sebbene gli argomenti possano essere di ampio respiro, ogni gruppo di relatori è posizionato in modo univoco. Per offrire spunti approfonditi e ponderati sugli argomenti in qualità di esperti sull’argomento.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
David Choi, co-fondatore e CEO di MetaStreet

“In qualità di principali partecipanti e costruttori dell’infrastruttura finanziaria Metaverse, parliamo quotidianamente con progetti e fondatori all’avanguardia”, ha affermato David Choi, co-fondatore e CEO di MetaStreet. “Quello che vogliamo fare con MEF è far luce su quelle conversazioni e condividere con il mondo alcune delle strabilianti innovazioni che hanno luogo oggi nel nostro settore, anche in MetaStreet”.

Il formato della conferenza si orienta verso la creazione di contenuti, e la distribuzione digitale.

“Sebbene la stragrande maggioranza delle notizie sul settore si concentri sul livello appariscente di superficie degli NFT – dalle immagini del profilo alle risorse di gioco – abbiamo scoperto che per capire davvero la potenziale interruzione a portata di mano, devi sbirciare sotto il cofano e parlare con il costruttori che portano innovazioni zero-a-uno a una cadenza allarmantemente veloce”, ha affermato Brandon Buchanan, fondatore e Managing Partner di Meta4 Capital.

Altri relatori verranno aggiunti nei prossimi giorni. Chi è interessato a partecipare all’evento può prenotare i biglietti e saperne di più su conferenza, programma e relatori su mef.digital.

Ercole Palmeri: Innovation addicted

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici