Il Metaverse Economic Forum si terrà a Londra il 4 novembre, ed è dedicato ai progetti che costruiscono l’infrastruttura finanziaria del metaverso. I principali attori del settore discuteranno delle complesse sfide del settore.

MetaStreet e il fondo incentrato sulle criptovalute Meta4 Capital, hanno collaborato per ospitare il prossimo Metaverse Economic Forum (MEF) che si terrà a Westminster, Londra, il 4 novembre 2022.

Il Metaverse Economic Forum sarà la prima conferenza in assoluto interamente dedicata ai progetti di costruzione di infrastrutture finanziarie per il metaverso. All’evento, i migliori progetti e gli investitori si uniranno per esplorare e discutere sfide complesse e granulari all’interno del settore.

Metaverse Economic Forum intende creare un forum di discussione intimo, esclusivo e credibile. Dove pensatori, costruttori e investitori all’avanguardia nello spazio, inclusi i fondatori di NFT, DAO, DeFi e progetti di gioco.

I relatori

I relatori includono i fondatori della piattaforma di prestito NFT Arcade, ReadyPlayerDAO, Ethereal Ventures, CyberKongz, Ethereum Name Services, gli oracoli di valutazione NFT Spicyest e la piattaforma di derivati ​​NFT Putty.

Gli argomenti da discutere vanno dai dibattiti sul rendimento rispetto al lavoro nel metaverso e nei grafici sociali NFT alle strategie di copertura intraprese dai principali istituti di credito del metaverso. Sebbene gli argomenti possano essere di ampio respiro, ogni gruppo di relatori è posizionato in modo univoco. Per offrire spunti approfonditi e ponderati sugli argomenti in qualità di esperti sull’argomento.

Articoli correlati

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
David Choi, co-fondatore e CEO di MetaStreet

“In qualità di principali partecipanti e costruttori dell’infrastruttura finanziaria Metaverse, parliamo quotidianamente con progetti e fondatori all’avanguardia”, ha affermato David Choi, co-fondatore e CEO di MetaStreet. “Quello che vogliamo fare con MEF è far luce su quelle conversazioni e condividere con il mondo alcune delle strabilianti innovazioni che hanno luogo oggi nel nostro settore, anche in MetaStreet”.

Il formato della conferenza si orienta verso la creazione di contenuti, e la distribuzione digitale.

“Sebbene la stragrande maggioranza delle notizie sul settore si concentri sul livello appariscente di superficie degli NFT – dalle immagini del profilo alle risorse di gioco – abbiamo scoperto che per capire davvero la potenziale interruzione a portata di mano, devi sbirciare sotto il cofano e parlare con il costruttori che portano innovazioni zero-a-uno a una cadenza allarmantemente veloce”, ha affermato Brandon Buchanan, fondatore e Managing Partner di Meta4 Capital.

Altri relatori verranno aggiunti nei prossimi giorni. Chi è interessato a partecipare all’evento può prenotare i biglietti e saperne di più su conferenza, programma e relatori su mef.digital.

Ercole Palmeri: Innovation addicted

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.