Articoli

Il mercato dei Big Data e dell’analisi è nuovamente in crescita | MongoDB, Azure, Splunk

HTF MI ha recentemente pubblicato uno studio sul mercato dei Big Data e dell’analisi dei dati.

Lo studio di chiama Global Big Data and Analytics Market Growth (Status and Outlook) 2023-2029, e valuta l’analisi del rischio di mercato, evidenziando le opportunità e sfruttando il supporto decisionale strategico e tattico. 

Il rapporto fornisce informazioni sulle tendenze e lo sviluppo del mercato, i driver di crescita, le tecnologie e la mutevole struttura degli investimenti del mercato globale Big Data e Analytics. 

Alcuni dei principali attori profilati nello studio sono Microsoft, MongoDB, Predikto, Informatica, CS, Blue Yonder, Azure, Software AG, Sensewaves, TempoIQ, SAP, OT, IBM, Cyber ​​Group e Splunk.

Puoi generare dei record di esempio cliccando al seguente link https://www.htfmarketreport.com/sample-report/4270850-global-big-data-and-analytics-market-growth-1

La dimensione del mercato dei Big Data e dell’analisi è stata valutata a 240,56 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che crescerà da 271,83 miliardi di dollari nel 2022 a 655,53 miliardi di dollari entro il 2029, con un CAGR del 13,4%.

Panoramica del mercato di Big Data e analisi:

lo studio fornisce una prospettiva dettagliata fondamentale per mantenere aggiornata la conoscenza del mercato segmentata per LoT e M2M, integrazione dei dati, archiviazione dei dati e presentazione dei dati. Oltre 18 paesi in tutto il mondo, approfondimenti su paesi emergenti e player principali. Se desideri analizzare diverse società coinvolte nel settore dei Big Data e dell’analisi in base al tuo obiettivo o alla tua area geografica, htf market report offre la possibilità di personalizzare il report.

Mercato dei Big Data e dell’analisi: analisi della domanda e prospettive di opportunità 2029

Lo studio di ricerca su Big Data e Analytics definisce le dimensioni del mercato di vari segmenti e paesi per anni storici e prevede i valori per i prossimi 6 anni. Il rapporto è assemblato per comprendere elementi qualitativi e quantitativi del settore Big Data e Analytics tra cui quota di mercato, dimensioni del mercato (valore e volume 2018-2022 e previsioni fino al 2029) che ammira ciascun paese interessato nel mercato competitivo. Inoltre, lo studio si rivolge e fornisce anche statistiche approfondite sugli elementi cruciali di Big Data e Analytics che includono driver e fattori restrittivi che aiutano a stimare le prospettive di crescita futura del mercato.

Segmenti del mercato Big Data e Analytics

Lo studio è suddiviso in base al seguente tipo di prodotto/servizio:

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
  • integrazione dei dati,
  • archiviazione dei dati e
  • presentazione dei dati

I principali settori delle applicazioni/utenti finali sono LoT e M2M

Alcuni dei principali attori coinvolti nel mercato sono: Microsoft, MongoDB, Predikto, Informatica, CS, Blue Yonder, Azure, Software AG, Sensewaves, TempoIQ, SAP, OT, IBM, Cyber ​​Group & Splunk

Anni importanti presi in considerazione nello studio Big Data and Analytics:

  • Anno storico – 2018-2022; 
  • Anno base – 2022; 
  • Periodo di previsione** – dal 2023 al 2029 [** se non diversamente specificato]

Analisi per paese:

  • Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico)
  • Europa (Germania, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, paesi nordici, Spagna, Svizzera e resto d’Europa)
  • Asia-Pacifico (Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Corea del Sud, India, Sud-est asiatico e Resto dell’APAC)
  • Sud America (Brasile, Argentina, Cile, Colombia, Resto dei paesi, ecc.)
  • il Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Israele, Egitto, Turchia, Nigeria, Sud Africa, Resto del MEA)

Analisi mercato suddivisa in 15 capitoli

  • Capitolo 1, Panoramica per descrivere definizione, specifiche e classificazione del mercato globale Big Data e Analytics, applicazioni [LoT e M2M], segmento di mercato per tipi, integrazione dei dati, archiviazione dei dati & Presentazione dei dati;
  • Capitolo 2, l’obiettivo dello studio.
  • Capitolo 3, Metodologia di ricerca, misure, ipotesi e strumenti analitici
  • Capitoli 4 e 5, Analisi globale delle tendenze di mercato di Big Data e analisi, fattori trainanti, sfide del comportamento dei consumatori, canali di marketing, analisi della catena del valore
  • Capitoli 6 e 7, mostrano i Big Data e Analytics Analisi di mercato, analisi di segmentazione, caratteristiche;
  • I capitoli 8 e 9 mostrano le cinque forze (potere contrattuale di acquirenti/fornitori), le minacce ai nuovi entranti e le condizioni di mercato;
  • I capitoli 10 e 11 mostrano l’analisi per segmentazione regionale [Stati Uniti, Cina, Europa, Altre regioni: Giappone, Corea del Sud, Sud-est asiatico e resto del mondo], confronto, paesi leader e opportunità; Comportamento del cliente
  • Capitolo 12, identifica il principale quadro decisionale accumulato attraverso esperti del settore e decisori strategici;
  • I capitoli 13 e 14 riguardano il panorama competitivo (classificazione e classifica di mercato).
  • Il capitolo 15 tratta il canale di vendita del mercato globale di Big Data e analisi, i risultati della ricerca, la conclusione, l’appendice e la fonte di dati.

Richiedi la personalizzazione in Report @ https://www.htfmarketreport.com/enquiry-before-buy/4270850-global-big-data-and-analytics-market-growth-1

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici