Comunicati Stampa

L&T Technology Services e Qualcomm scelte da Thales per abilitare le reti private 5G nelle ferrovie urbane

L&T Technology Services Limited ha annunciato di essere stata selezionata da Thales per offrire soluzioni di connettività di prossima generazione basate sul 5G, che includeranno la collaborazione con Qualcomm Technologies, Inc., consentendole di fornire soluzioni all’avanguardia a vantaggio degli operatori di servizi ferroviari urbani.

La soluzione sfrutta le competenze chip-to-cloud di LTTS, oltre al suo portafoglio tecnologico di dispositivi IoT connessi e piccole celle 5G supportate da Qualcomm Technologies, per sviluppare e implementare soluzioni per il settore globale delle reti private 5G, con offerte digitali mirate ad accelerare la trasformazione in una serie di settori che comprendono reti ferroviarie, aerospaziali e automobilistiche.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024