Articoli

Cove la lettiera dal design moderno

Cove è una lettiera gatto innovativa progettata da designer, ingegneri e comportamentisti dei gatti, un’ottima alternativa alla tradizionale lettiera poco attraente.

La scatola della lettiera gatto innovativa è realizzata con una plastica opaca spessa, leggermente ruvida, a doppia parete. Viene fornita con una paletta, una paletta e una spazzola a mano integrate che si inseriscono in uno scomparto superiore accessibile.

A differenza di molte lettiere, la forma di Cove è semplice e aperta, senza curve inutili o angoli difficili da raggiungere. Questo lo rende facile da pulire.

Le dimensioni della lettiera gatto innovativa sono 22 per 16 per 6 pollici, il che funziona per tutti tranne che per i gatti molto grandi.

Progetto

Se chiedi a qualsiasi proprietario di gatti, ti diranno che la parte più fastidiosa di possedere un gatto è la lettiera. È qualcosa con cui interagisci ogni giorno, ma è una seccatura da pulire e le opzioni disponibili sono davvero pessime.

O utilizzi un cestino di plastica semplice, ma brutto. Oppure utilizzi un robot dell’era spaziale enorme, rumoroso e facile a rompersi.

Il team di Cove è ossessionato dal design e dai gatti. Ci voleva una lettiera che fosse semplice, bella e facile da pulire. Ma non esisteva nulla, quindi il team di Cove ne ha progettata una.

Il Kit Cove

Cove è un bellissimo kit per lettiera con paletta e paletta integrate, costruito da designer di mobili, ingegneri e comportamentisti animali.

Articoli correlati

Dopo un’approfondita ricerca sugli utenti, il team di progettisti ha scoperto che la caratteristica più importante di una lettiera è che dovrebbe essere facile da pulire. Eppure molte lettiere hanno forme e materiali difficili da pulire. La forma di Cove è incredibilmente semplice e aperta: non ci sono curve inutili o angoli difficili da raggiungere. Per il materiale è stata presa in considerazione una varietà di opzioni, ma alla fine è stata scelta la plastica perché è resistente e particolarmente facile da pulire.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

La maggior parte delle lettiere in plastica sono fragili e hanno una finitura economica, ma Cove utilizza una doppia parete e una plastica opaca esterna leggermente ruvida e robusta, piacevole alla vista. L’interno della scatola è liscio e facile da pulire con una sola passata. La gomma siliconica a contrasto alla base mantiene la scatola saldamente piantata sul pavimento e impedisce lo scivolamento quando il gatto entra ed esce.

L’innovazione

L’innovazione principale è stata proprio nella ricerca degli strumenti della lettiera, per la soddisfazione dell’utente e per il risultato della lettiera stessa.

Un’altra frustrazione comune degli utenti è la dispersione di materiale causata dall’andirivieni del gatto. Proprio in questo senso è stata introdotta una seconda innovazione: perché non progettare una lettiera con strumenti ben integrati che affrontano la realtà della manutenzione di una lettiera ?

La paletta è robusta e l’impugnatura in gomma siliconica modellata è perfetta per la mano. L’angolo del bordo della paletta è progettato per scivolare facilmente attraverso la lettiera senza molto sforzo, e le fessure angolate sono state progettate con cura per consentire alla lettiera di scivolare rapidamente con una setacciatura minima. La forma della paletta corrisponde al contorno esatto della lettiera, quindi può scorrere facilmente lungo i bordi e gli angoli senza perdere di efficacia.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul prodotto cliccando qui

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Reply rende disponibile MLFRAME Reply un framework basato sull’Intelligenza Artificiale Generativa applicato allo sviluppo e alla condivisione della conoscenza

Reply annuncia il lancio di MLFRAME Reply, un nuovo framework di intelligenza artificiale generativa per basi di conoscenza eterogenee. Ideato…

23 Settembre 2023

Premiate le Startup più Innovative: le 10 finaliste dell’ITALIAN MASTER STARTUP AWARD (IMSA) 2023

Giunge alla sua 17a edizione il Premio IMSA per le giovani startup nate dalla ricerca nell’ambito delle Università e degli…

22 Settembre 2023

I Thought Leader in occasione del Forum per il Premio Zayed per la Sostenibilità evidenziano i percorsi per promuovere il progresso delle persone e del pianeta

Il Premio Zayed per la Sostenibilità è il premio globale per la sostenibilità e l'impegno umanitario degli Emirati Arabi Uniti.…

22 Settembre 2023

Reply ottiene 4 Oracle EMEA Cluster Partner Awards nelle categorie Innovation, Business Impact e Customer Success

Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…

19 Settembre 2023

MasterZ, il Master su Blockchain e WEB 3.0 piu grande d’Europa, lancia una nuova piattaforma dedicata all’apprendimento, alla pratica e al lavoro

MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…

19 Settembre 2023

Lo Zayed Sustainability Prize annuncia 33 finalisti che promuovono iniziative di sostenibilità globale

33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…

18 Settembre 2023

Tendenze emergenti e innovazioni nella ricerca biologica: dal banco al letto del paziente

I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…

17 Settembre 2023

3D Systems semplifica la produzione e promuove l’innovazione continua mediante l’internalizzazione della produzione di piattaforme di stampa aggiuntive

L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…

17 Settembre 2023

Biognosys presenta innovazioni tecnologiche e progressi scientifici per rendere il proteoma utilizzabile per la ricerca sulle scienze della vita al Congresso mondiale HUPO 2023

L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine ​​leader del settore…

16 Settembre 2023

Mattermost lancia nuove partnership per favorire una maggiore innovazione e adozione nel settore pubblico

Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…

16 Settembre 2023