LabGenius ottiene una sovvenzione governativa per l’innovazione per espandere la piattaforma di scoperta dei farmaci basata sul ML, EVA™

LabGenius
BusinessWire
LabGenius ottiene una sovvenzione governativa per l’innovazione per espandere la piattaforma di scoperta dei farmaci basata sul ML, EVA™

Innovate UK, parte di UK Research and Innovation (UKRI), ha assegnato a LabGenius una sovvenzione SMART per accelerare lo sviluppo della sua capacità di ottimizzazione dei lead di ingaggio di cellule immunitarie

 

LONDRA–()–LabGenius, pioniere nell’uso dell’apprendimento automatico (ML) per l’ingegneria degli anticorpi, ha annunciato oggi di aver ottenuto una sovvenzione SMART altamente competitiva da parte di Innovate UK. Le sovvenzioni del fondo di 25 milioni di sterline consentono alle aziende come LabGenius di realizzare il potenziale delle nuove idee investendo in progetti di ricerca e sviluppo innovativi e commercialmente validi.

Ad oggi, la piattaforma di LabGenius EVA è stata utilizzata per co-ottimizzare gli anticorpi mono e multi-specifici a dominio singolo per le proprietà biochimiche e biofunzionali, tra cui stabilità, potenza e uccisione selettiva delle cellule tumorali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti

Per le richieste dei media, si prega di contattare Lucy Shaw presso press@labgeni.us
Per lo sviluppo del business, contattare James Field presso partnerships@labgeni.us

Fonte Businesswire.com

LabGenius ottiene una sovvenzione governativa per l’innovazione per espandere la piattaforma di scoperta dei farmaci basata sul ML, EVA™

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …