Juniper Networks scelta come partner tecnologico preferito per l’infrastruttura dei servizi gestiti universali di Deutsche Telekom
L’azienda orientata all’IA ottimizza le esperienze degli utenti offrendo al contempo dimensioni e agilità cloud native
Juniper Networks (NYSE: JNPR), leader nelle reti sicure e basate sull’IA, oggi ha annunciato di essere stata scelta da Deutsche Telekom (DT) come primo partner tecnologico di rete per la piattaforma self-service (SD-X) Magenta Business Networks. Sfruttando la soluzione AI-driven Enterprise targata Juniper, l’innovativa piattaforma di servizi gestiti universali di DT consentirà di ottenere eccezionali esperienze utente con implementazioni semplificate ‘zero touch’, automazione proattiva autonoma, sicurezza connessa e informazioni esclusive dal client al cloud.
Questa soluzione SD-X è una piattaforma basata sul cloud, virtuale e automatizzata, che permetterà una transizione rapida, semplificata e dal buon rapporto costi-efficacia dai servizi MPLS a quelli di rete definiti da software per migliaia di aziende europee, tra cui organizzazioni medio-piccole per cui altrimenti il costo e la complessità delle infrastrutture di proprietà potrebbero risultare proibitivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
BlogInnovazione.it