Comunicati Stampa

Juniper Networks scelta come partner tecnologico preferito per l’infrastruttura dei servizi gestiti universali di Deutsche Telekom

L’azienda orientata all’IA ottimizza le esperienze degli utenti offrendo al contempo dimensioni e agilità cloud native

Juniper Networks (NYSE: JNPR), leader nelle reti sicure e basate sull’IA, oggi ha annunciato di essere stata scelta da Deutsche Telekom (DT) come primo partner tecnologico di rete per la piattaforma self-service (SD-X) Magenta Business Networks. Sfruttando la soluzione AI-driven Enterprise targata Juniper, l’innovativa piattaforma di servizi gestiti universali di DT consentirà di ottenere eccezionali esperienze utente con implementazioni semplificate ‘zero touch’, automazione proattiva autonoma, sicurezza connessa e informazioni esclusive dal client al cloud.

Questa soluzione SD-X è una piattaforma basata sul cloud, virtuale e automatizzata, che permetterà una transizione rapida, semplificata e dal buon rapporto costi-efficacia dai servizi MPLS a quelli di rete definiti da software per migliaia di aziende europee, tra cui organizzazioni medio-piccole per cui altrimenti il costo e la complessità delle infrastrutture di proprietà potrebbero risultare proibitivi.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici