Comunicati Stampa

Jeton e il West Ham United raggiungono un accordo di sponsorizzazione pluriennale

Jeton Wallet è felice di annunciare un prolungamento di vari anni alla sua collaborazione con West Ham United

L’innovativo servizio di biglietteria elettronica di Jeton ancora al fianco del West Ham United nella Premier League

Jeton Wallet è felice di annunciare prolungamento di vari anni alla sua collaborazione con West Ham United, che farà sì che il marchio continuo come suo socio ufficiale di biglietteria elettronica.

Una lunga collaborazione

Jeton ha lavorato in stretta collaborazione con il West Ham dal 2020 per promuovere i suoi servizi di biglietteria elettronica, in cui commercianti e collaboratori di più di 100 paesi in tutto il mondo confidavano. L’e-Wallet permette agli utenti di avere più valute, il che consente transazioni rapide e convenienti in modo sicuro.

Riconosciuta come una delle aziende pionieristiche nell’industria, la qualità di Jeton fu recentemente riconosciuta con il prestigioso premio “Fornitore di servizi di pagamento online dell’anno” nello Sigma Eurasia. Alla cerimonia di premiazione, tenutasi a marzo 2023, sono state premiate le aziende leader nel settore della tecnologia e del gaming.

Sinergie oltre alla biglietteria online

Nel corso di questa collaborazione, il marchio Jeton continuerà a essere presente in primo piano sul sistema pubblicitario a LED sulle ali dello stadio del West Ham United, unendosi a vari diritti digitali e di giornata. Questa collaborazione esemplifica l’impegno di Jeton e West Ham United a continuare a impegnarsi per offrire esperienze e servizi di livello mondiale al loro pubblico globale.

Nathan Thompson, direttore commerciale di West Ham United, ha commentato: “Siamo lieti di aver concordato un prolungamento pluriennale con Jeton. Da quando abbiamo stretto una relazione con loro nel 2020, la partnership è maturata notevolmente; non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per promuovere nuovamente il cambiamento e l’impegno per l’innovazione in tutto il panorama digitale”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Thompson ha spiegato che “la necessità di soluzioni di pagamento digitale altamente sicure e affidabili non è mai stata così importante per i consumatori e le aziende. Con Jeton all’avanguardia nel settore, siamo orgogliosi di sostenere la loro missione di continuare a offrire la miglior biglietteria elettronica nel suo genere.”

Il direttore di Jeton, Saaly Temirkanov, ha commentato: “Siamo lieti di aver esteso la nostra collaborazione con West Ham United. La domanda dei nostri prodotti a livello internazionale sta aumentando rapidamente e questa partnership ha sostenuto la nostra crescita”.

“C’è stato un grande interesse per la nostra pluripremiata App grazie alla sua sicurezza e facilità d’utilizzo e, attraverso la nostra partnership con il West Ham United, abbiamo l’opportunità di raccontare la nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per un’altra entusiasmante stagione”.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024