Comunicati Stampa

Jeton e il West Ham United raggiungono un accordo di sponsorizzazione pluriennale

Jeton Wallet è felice di annunciare un prolungamento di vari anni alla sua collaborazione con West Ham United

L’innovativo servizio di biglietteria elettronica di Jeton ancora al fianco del West Ham United nella Premier League

Jeton Wallet è felice di annunciare prolungamento di vari anni alla sua collaborazione con West Ham United, che farà sì che il marchio continuo come suo socio ufficiale di biglietteria elettronica.

Una lunga collaborazione

Jeton ha lavorato in stretta collaborazione con il West Ham dal 2020 per promuovere i suoi servizi di biglietteria elettronica, in cui commercianti e collaboratori di più di 100 paesi in tutto il mondo confidavano. L’e-Wallet permette agli utenti di avere più valute, il che consente transazioni rapide e convenienti in modo sicuro.

Riconosciuta come una delle aziende pionieristiche nell’industria, la qualità di Jeton fu recentemente riconosciuta con il prestigioso premio “Fornitore di servizi di pagamento online dell’anno” nello Sigma Eurasia. Alla cerimonia di premiazione, tenutasi a marzo 2023, sono state premiate le aziende leader nel settore della tecnologia e del gaming.

Sinergie oltre alla biglietteria online

Nel corso di questa collaborazione, il marchio Jeton continuerà a essere presente in primo piano sul sistema pubblicitario a LED sulle ali dello stadio del West Ham United, unendosi a vari diritti digitali e di giornata. Questa collaborazione esemplifica l’impegno di Jeton e West Ham United a continuare a impegnarsi per offrire esperienze e servizi di livello mondiale al loro pubblico globale.

Nathan Thompson, direttore commerciale di West Ham United, ha commentato: “Siamo lieti di aver concordato un prolungamento pluriennale con Jeton. Da quando abbiamo stretto una relazione con loro nel 2020, la partnership è maturata notevolmente; non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per promuovere nuovamente il cambiamento e l’impegno per l’innovazione in tutto il panorama digitale”.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Thompson ha spiegato che “la necessità di soluzioni di pagamento digitale altamente sicure e affidabili non è mai stata così importante per i consumatori e le aziende. Con Jeton all’avanguardia nel settore, siamo orgogliosi di sostenere la loro missione di continuare a offrire la miglior biglietteria elettronica nel suo genere.”

Il direttore di Jeton, Saaly Temirkanov, ha commentato: “Siamo lieti di aver esteso la nostra collaborazione con West Ham United. La domanda dei nostri prodotti a livello internazionale sta aumentando rapidamente e questa partnership ha sostenuto la nostra crescita”.

“C’è stato un grande interesse per la nostra pluripremiata App grazie alla sua sicurezza e facilità d’utilizzo e, attraverso la nostra partnership con il West Ham United, abbiamo l’opportunità di raccontare la nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per un’altra entusiasmante stagione”.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, prima parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

1 Ottobre 2023

Tabelle Pivot: cosa sono, come creare in Excel e Google. Tutorial con esempi

Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…

30 Settembre 2023

The Copyright Trouble

Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…

30 Settembre 2023

Innovazione per la mobilità elettrica e smart-grid: nuove batterie calcio-ione

Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…

30 Settembre 2023

Punti salienti del convegno annuale AOFAS 2023 Ricerca e innovazione ortopedica

Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…

28 Settembre 2023

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…

28 Settembre 2023

CNH premiata agli Agritechnica Innovation Awards per la sua tecnologia in campo agricolo

CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…

27 Settembre 2023

NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…

27 Settembre 2023

Neuralink inizia il reclutamento per la prima sperimentazione clinica sull’uomo di un impianto cerebrale

Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…

26 Settembre 2023

Privacy Loop: le intelligenze artificiali nel labirinto della Privacy e del Copyright

Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…

26 Settembre 2023