In che modo l’intelligenza artificiale app può essere utilizzata per personalizzare i contenuti, creare contenuti e aumentare le funzionalità?
Il servizio clienti basato sull’intelligenza artificiale ha molti vantaggi, come la possibilità di comprendere e rispondere alle richieste dei clienti in modo più naturale. Può elaborare rapidamente grandi quantità di dati e fornire risposte più accurate e dettagliate comprendendo le preferenze dell’utente. Per esempio, un chatbot basato sull’intelligenza artificiale può utilizzare la cronologia delle ricerche precedenti dell’utente per fornire loro contenuti pertinenti e personalizzati. Ciò garantisce una migliore esperienza utente e incoraggia il coinvolgimento con il contenuto.
Le differenze tra l’intelligenza artificiale e le altre tecnologie diventano più evidenti se consideriamo le attività che ciascuna tecnologia può fare. Se consideriamo i costi di chatGPT o altri chatBot, possiamo dire che abbiamo a disposizione una fantastica tecnologia di comprensione del linguaggio naturale, ma ora sul mercato abbiamo molte altre opzioni.
E se non fosse proprio quello che stiamo cercando? Pertanto, comprendendo le differenze tra le diverse IA, le aziende possono decidere quale tecnologia è più adatta alle loro esigenze. Sulla base di ciò, abbiamo creato un elenco di 20 app che utilizzano l’intelligenza artificiale e sembrano promettenti. In questo elenco abbiamo volutamente escluso Replika, Bard AI, Microsoft Bing AI, Megatron, CoPilot, Amazon Codewhisperer, Tabnine e DialoGPT.
I vantaggi di queste app e dell’automazione AI sono numerosi. Ogni app è unica, con i suoi punti di forza e di debolezza. Possono ridurre la quantità di tempo necessaria per completare un’attività, riducendo anche il numero di errori che si verificano. Le aziende possono risparmiare tempo, denaro e risorse, nonché aumentare l’accuratezza dei risultati. L’intelligenza artificiale è una tecnologia rivoluzionaria e la sua integrazione con altri sistemi può aprire un mondo di opportunità per le imprese. D’altra parte, ci sono anche potenziali limitazioni all’utilizzo di tutto questo. Potrebbero non essere in grado di fornire risultati completi o aggiornati e potrebbero non essere altrettanto efficaci per determinati compiti.
Ercole Palmeri
Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…
MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…
33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…
I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…
L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…
L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine leader del settore…
Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…
La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese…
Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e la gestione…
La nanotecnologia ha inaugurato una nuova era nella somministrazione di farmaci oculari, offrendo soluzioni piccole ma potenti per superare sfide…