InMoment riceve il premio AI Innovation per il 2022 AI Breakthrough Awards

InMoment
Comunicati Stampa

InMoment®, fornitore leader di soluzioni per il miglioramento dell’esperienza (XI)™, ha annunciato oggi di essere stato selezionato come vincitore del premio “Migliore soluzione basata sull’intelligenza artificiale per il retail” nel 5° programma annuale AI Breakthrough Awards indetto da AI Breakthrough, un’organizzazione leader di intelligence di mercato che riconosce le migliori aziende, tecnologie e prodotti nel mercato globale dell’intelligenza artificiale (AI).

La missione degli AI Breakthrough Awards è premiare l’eccellenza e riconoscere l’innovazione, il duro lavoro e il successo in una gamma di categorie correlate all’intelligenza artificiale e all’apprendimento automatico, tra cui piattaforme di intelligenza artificiale, deep learning, robotica, business intelligence, elaborazione del linguaggio naturale, applicazioni AI specifiche e molto altro. Il programma di quest’anno ha attirato più di 2.950 nomination da oltre 18 paesi in tutto il mondo.

InMoment è stata premiata per l’analisi testuale orientata alle persone, e in particolare per il suo lavoro nel settore dei rivenditori di abbigliamento, attrezzature e servizi per l’outdoor.

Utilizzando XI Spotlight™ di InMoment, una sofisticata applicazione di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e analisi del testo basata sull’intelligenza artificiale,

InMoment riesce ad analizzare e suddividere i dati provenienti da diversi tipi di fonti, inclusi sondaggi, recensioni, social media , articoli di notizie, forum e comunità, chat e conversazioni di messaggistica istantanea, registri telefonici ed e-mail per ottenere una visione integrata e olistica dei propri clienti.

Il ROI che il rivenditore ha realizzato lavorando con InMoment include significativi risparmi sui costi, dati ottimizzati in più di 100 categorie da utilizzare tra le unità aziendali; e una perfetta integrazione con gli strumenti BI esistenti del rivenditore utilizzati dal team CX per una visione veramente a 360 gradi del cliente.

Con InMoment, i rivenditori ottengono una complessa analisi delle intenzioni, identificando se qualcuno intende acquistare, vendere, abbandonare o consigliare un prodotto o servizio. In tal modo, InMoment fornisce all’azienda o al team di vendita informazioni immediatamente fruibili sullo stato di potenziali clienti, clienti e dipendenti. InMoment consente inoltre ai rivenditori di accedere al feedback di clienti e dipendenti per comprendere il loro sentimento e cosa si può fare per migliorarlo. Ciò offre ai rivenditori l’intelligenza di cui hanno bisogno per aumentare la fidelizzazione e la fidelizzazione dei clienti, acquisire nuovi clienti e identificare le aree all’interno della loro attività per la riduzione dei costi per ottenere, in definitiva, risultati aziendali complessivi migliori.

Per approfondimenti vai direttamente sul sito di InMoment 

Ercole Palmeri: Innovation addicted

​  

eu networks logo
Comunicati Stampa
euNetworks vanta progressi per la sostenibilità in Europa

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–euNetworks Group Limited (“euNetworks”), società di infrastrutture per la larghezza di banda dell’Europa occidentale, continua nel suo percorso orientato alla sostenibilità in Europa, sia sottoscrivendo impegni, sia con importanti progressi sostenibili verso questi obiettivi. euNetworks è entrata a far parte di The Climate Pledge nel mese di febbraio 2022, fissando obiettivi, con …

Gordon Ramsay nel metaverso con Hell’s Kitchen per cucinare in The Sandbox
Comunicati Stampa
Gordon Ramsay nel metaverso con Hell’s Kitchen per cucinare in The Sandbox

The Sandbox ha annunciato di aver avviato una collaborazione con ITV Studios per portare il reality show di Gordon Ramsay Hell’s Kitchen nel metaverso. Hell’s Kitchen è stato trasmesso in 24 paesi, tra cui l’Italia, e lo spettacolo è stato appena rinnovato negli USA. Grazie alla partnership, le esperienze del …

ransomware cisco
Comunicati Stampa
Ransomware Yanluowang Gang ha violato la rete aziendale Cisco

La gang ransomware Yanluowang ha violato la rete aziendale di Cisco, alla fine di maggio, e ha rubato informazioni aziendali, ha affermato la società in una nota. Secondo un’indagine di Cisco Security Incident Response (CSIRT) e Cisco Talos, un hacker ha compromesso le credenziali di un dipendente Cisco dopo aver …