Comunicati Stampa

InMoment riceve il premio AI Innovation per il 2022 AI Breakthrough Awards

InMoment®, fornitore leader di soluzioni per il miglioramento dell’esperienza (XI)™, ha annunciato oggi di essere stato selezionato come vincitore del premio “Migliore soluzione basata sull’intelligenza artificiale per il retail” nel 5° programma annuale AI Breakthrough Awards indetto da AI Breakthrough, un’organizzazione leader di intelligence di mercato che riconosce le migliori aziende, tecnologie e prodotti nel mercato globale dell’intelligenza artificiale (AI).

La missione degli AI Breakthrough Awards è premiare l’eccellenza e riconoscere l’innovazione, il duro lavoro e il successo in una gamma di categorie correlate all’intelligenza artificiale e all’apprendimento automatico, tra cui piattaforme di intelligenza artificiale, deep learning, robotica, business intelligence, elaborazione del linguaggio naturale, applicazioni AI specifiche e molto altro. Il programma di quest’anno ha attirato più di 2.950 nomination da oltre 18 paesi in tutto il mondo.

InMoment è stata premiata per l’analisi testuale orientata alle persone, e in particolare per il suo lavoro nel settore dei rivenditori di abbigliamento, attrezzature e servizi per l’outdoor.

Utilizzando XI Spotlight™ di InMoment, una sofisticata applicazione di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e analisi del testo basata sull’intelligenza artificiale,

InMoment riesce ad analizzare e suddividere i dati provenienti da diversi tipi di fonti, inclusi sondaggi, recensioni, social media , articoli di notizie, forum e comunità, chat e conversazioni di messaggistica istantanea, registri telefonici ed e-mail per ottenere una visione integrata e olistica dei propri clienti.

Il ROI che il rivenditore ha realizzato lavorando con InMoment include significativi risparmi sui costi, dati ottimizzati in più di 100 categorie da utilizzare tra le unità aziendali; e una perfetta integrazione con gli strumenti BI esistenti del rivenditore utilizzati dal team CX per una visione veramente a 360 gradi del cliente.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Con InMoment, i rivenditori ottengono una complessa analisi delle intenzioni, identificando se qualcuno intende acquistare, vendere, abbandonare o consigliare un prodotto o servizio. In tal modo, InMoment fornisce all’azienda o al team di vendita informazioni immediatamente fruibili sullo stato di potenziali clienti, clienti e dipendenti. InMoment consente inoltre ai rivenditori di accedere al feedback di clienti e dipendenti per comprendere il loro sentimento e cosa si può fare per migliorarlo. Ciò offre ai rivenditori l’intelligenza di cui hanno bisogno per aumentare la fidelizzazione e la fidelizzazione dei clienti, acquisire nuovi clienti e identificare le aree all’interno della loro attività per la riduzione dei costi per ottenere, in definitiva, risultati aziendali complessivi migliori.

Per approfondimenti vai direttamente sul sito di InMoment 

Ercole Palmeri: Innovation addicted

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Reply ottiene 4 Oracle EMEA Cluster Partner Awards nelle categorie Innovation, Business Impact e Customer Success

Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…

19 Settembre 2023

MasterZ, il Master su Blockchain e WEB 3.0 piu grande d’Europa, lancia una nuova piattaforma dedicata all’apprendimento, alla pratica e al lavoro

MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…

19 Settembre 2023

Lo Zayed Sustainability Prize annuncia 33 finalisti che promuovono iniziative di sostenibilità globale

33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…

18 Settembre 2023

Tendenze emergenti e innovazioni nella ricerca biologica: dal banco al letto del paziente

I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…

17 Settembre 2023

3D Systems semplifica la produzione e promuove l’innovazione continua mediante l’internalizzazione della produzione di piattaforme di stampa aggiuntive

L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…

17 Settembre 2023

Biognosys presenta innovazioni tecnologiche e progressi scientifici per rendere il proteoma utilizzabile per la ricerca sulle scienze della vita al Congresso mondiale HUPO 2023

L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine ​​leader del settore…

16 Settembre 2023

Mattermost lancia nuove partnership per favorire una maggiore innovazione e adozione nel settore pubblico

Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…

16 Settembre 2023

United Cloud, il polo per l’innovazione in più rapida crescita dell’Europa sud-orientale, seleziona Verimatrix XTD per la protezione delle app mobili

La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese…

14 Settembre 2023

Armis presenta Armis Centrix™, la piattaforma di gestione dell’esposizione informatica alimentata dall’IA

Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e la gestione…

13 Settembre 2023

Nanotecnologia nella somministrazione di farmaci oculari: piccole soluzioni per grandi sfide

La nanotecnologia ha inaugurato una nuova era nella somministrazione di farmaci oculari, offrendo soluzioni piccole ma potenti per superare sfide…

13 Settembre 2023