Il parco virtuale, a cui è stato dato il nome di iHeartLand, è stato sviluppato utilizzando la modalità creativa del gioco e sarà caratterizzato da diverse aree.
Il parco include un palco principale chiamato State Farm Park, mini-giochi e un “quartier generale” digitale per iHeartMedia. I minigiochi potrebbero cambiare con l’evolversi del parco, e includerà corse automobilistiche, un percorso ad ostacoli e un gioco di costruzioni.
Il palco dello State Farm Park presenta un enorme schermo per gli spettacoli, un tappeto rosso dove puoi scattare selfie e un’area prato con vendita di prodotti di vario tipo.
Sono attualmente in programma venti eventi nel mondo virtuale nei prossimi 12 mesi, il primo dei quali sarà una performance preregistrata di Charlie Puth, in programma il 9 settembre. Nel concerto verranno presentati inediti dal prossimo album di Puth e gli spettatori potranno vincere monete partecipando a un gioco a quiz condotto da Puth. Il 7 ottobre verrà proiettato anche un party separato per l’uscita dell’album su iHeartLand.
iHeartLand fa parte degli investimenti del gigante dei media in Web3 e funge da tentativo di commercializzarsi per un pubblico più giovane. Negli ultimi anni abbiamo assistito a una serie di manovre di marketing di successo utilizzando Fortnite come piattaforma per l’intrattenimento metaverso. Con il concerto Fortnite di Ariana Grande a cui hanno partecipato 27,7 milioni di utenti unici e 12,3 milioni di giocatori con accesso simultaneo.
Quelle statistiche potrebbero eccitare il team di marketing di iHeartMedia, ma la maggior parte delle performance del metaverso hanno incluso grandi nomi che hanno fatto spettacoli ben pubblicizzati con avatar virtuali.
In un’intervista con The Hollywood Reporter, Gayle Troberman, chief marketing officer di iHeartMedia, ha affermato che “iHeartLand e State Farm Park saranno in grado di adattarsi velocemente alle risposte del pubblico, e possono quindi evolversi in modo diverso e rapido” in base a ciò che il pubblico “desidera, ama vedere, oppure odia”.
Ercole Palmeri: Innovation addicted
Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…
MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…
33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…
I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…
L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…
L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine leader del settore…
Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…
La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese…
Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e la gestione…
La nanotecnologia ha inaugurato una nuova era nella somministrazione di farmaci oculari, offrendo soluzioni piccole ma potenti per superare sfide…