Comunicati Stampa

IAB Forum 2022, MICO Milano, 15-16 Novembre 2022

IAB Forum, il principale evento sull’innovazione digitale in Italia, si svolgerà a Milano il 15 e 16 novembre presso l’Allianz MiCo.

L’edizione avrà come titolo “Decoding Change”: in un mondo popolato di keyword, le aziende devono potersi orientare per fare delle scelte e per questo diventa fondamentale condividere metodi, strumenti e chiavi di lettura per decodificare il cambiamento.

La mattinata del 15 novembre sarà dedicata ai grandi temi del cambiamento, con numerosi interventi istituzionali e non solo. Sul palco, tra gli altri, Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS e Stefano ScarpettaDirettore per il lavoro, l’occupazione e le politiche sociali dell’OCSE.

La plenaria del 16 novembre avrà invece un focus sull’innovazione del digital marketing: tra gli ospiti Taide GuajardoBrand Senior Vice President Europe Procter & Gamble, che, in un panel insieme a Costantine KamarasCo-founder & Chairman Emeritus IAB Europe, approfondirà l’hot topic di quest’anno.
Non mancheranno i dati di scenario del mercato del digital advertising rilasciati in anteprima da Andrea Lamperti, Direttore Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, e alcune round table su temi molto importanti e attuali come CTV Retail Media.

I pomeriggi di entrambe le giornate saranno poi occupati dai Workshop, durante i quali le aziende condivideranno case study, strategie vincenti e strumenti per essere rilevanti e fare la differenza nel digital marketing.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Carbon Neutral Event

IAB Italia, dopo l’impegno preso con ZED – Zero Emission Digital, prosegue la sua strada di sostenibilità con una serie di azioni finalizzate a ridurre l’impatto dello IAB Forum. Questo ha portato un impatto significativo in termini di riduzione delle emissioni di CO2 equivalente. Per l’evento, IAB Italia ha deciso di non fermarsi alla sola quantificazione delle emissioni, compiendo anche una loro neutralizzazione attraverso strumenti certificati Verified Carbon Standard per la compensazione delle emissioni.

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024