L’edizione avrà come titolo “Decoding Change”: in un mondo popolato di keyword, le aziende devono potersi orientare per fare delle scelte e per questo diventa fondamentale condividere metodi, strumenti e chiavi di lettura per decodificare il cambiamento.
La mattinata del 15 novembre sarà dedicata ai grandi temi del cambiamento, con numerosi interventi istituzionali e non solo. Sul palco, tra gli altri, Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS e Stefano Scarpetta, Direttore per il lavoro, l’occupazione e le politiche sociali dell’OCSE.
La plenaria del 16 novembre avrà invece un focus sull’innovazione del digital marketing: tra gli ospiti Taide Guajardo, Brand Senior Vice President Europe Procter & Gamble, che, in un panel insieme a Costantine Kamaras, Co-founder & Chairman Emeritus IAB Europe, approfondirà l’hot topic di quest’anno.
Non mancheranno i dati di scenario del mercato del digital advertising rilasciati in anteprima da Andrea Lamperti, Direttore Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, e alcune round table su temi molto importanti e attuali come CTV e Retail Media.
I pomeriggi di entrambe le giornate saranno poi occupati dai Workshop, durante i quali le aziende condivideranno case study, strategie vincenti e strumenti per essere rilevanti e fare la differenza nel digital marketing.
IAB Italia, dopo l’impegno preso con ZED – Zero Emission Digital, prosegue la sua strada di sostenibilità con una serie di azioni finalizzate a ridurre l’impatto dello IAB Forum. Questo ha portato un impatto significativo in termini di riduzione delle emissioni di CO2 equivalente. Per l’evento, IAB Italia ha deciso di non fermarsi alla sola quantificazione delle emissioni, compiendo anche una loro neutralizzazione attraverso strumenti certificati Verified Carbon Standard per la compensazione delle emissioni.
Redazione BlogInnovazione.it
Nasce l’Osservatorio del Nordest sull’economia dell’Innovazione Nim, (Numbers Innovation Motion) è un progetto di Galileo Visionary District realizzato in collaborazione…
ASKtoAI lancia le innovative funzionalità Memory e Personality, strumenti d'avanguardia per la creazione di contenuti digitali che promettono di migliorare…
Discuss , la piattaforma leader appositamente creata per trasformare le esperienze in insight, ha potenziato le sue capacità di scalare la…
Con le festività che si avvicinano rapidamente, Blue Lake Packaging è entusiasta di offrire un'alternativa ecologica al nastro da imballaggio…
Netlogistik , leader in potenti servizi che guidano le aziende verso la trasformazione digitale della catena di fornitura, ha recentemente tenuto…
Annuncia una soluzione integrata che combina FPGA di Lattice a bassa potenza e bassa latenza con la piattaforma NVIDIA Orin…
Con un successo clamoroso, il Textile Export Promotion Project (TEPP), guidato dalla Taiwan Textile Federation nel 2023, ha messo in…
Lattice presenta i nuovi FPGA mid-range Lattice Avant-G e Lattice Avant-X, stack di soluzioni specifiche per le applicazioni ampliate e…
Innovazione per i professionisti della gestione della conoscenza e dell'innovazione (KM&I). Nel settore legale è ora disponibile un riferimento completo…
La Eclipse Foundation , una delle più grandi fondazioni di software open source al mondo, ha annunciato oggi la formazione dell'Eclipse…