2022 HAI Fall Conference on AI in the Loop: Humans in Charge

2022 HAI Fall Conference Speakers
Comunicati Stampa
2022 HAI Fall Conference on AI in the Loop: Humans in Charge

Il 15 novembre 2022 presso la Stanford University si terrà la conferenza autunnale HAI fall conference 2022 sull’Intelligenza Artificiale.

 

La partecipazione è libera, e i direttori associati dello Stanford Institute for Human-Centered Artificial Intelligence Russ Altman e James Landay sono lieti di invitarvi alla conferenza autunnale HAI 2022 sull’IA in the Loop: Humans in Charge il 15 novembre 2022 presso la Stanford University. La conferenza si svolgerà dalle 9:00 alle 17:00 PT, seguirà un ricevimento.

L’intelligenza artificiale Human-in-the-loop si riferisce generalmente all’IA in cui gli esseri umani sono coinvolti in vari punti durante la ricerca, la progettazione, la formazione, i test o il processo decisionale. Durante questa conferenza, i partecipanti saranno indotti a ripensare questa frase e considerare un futuro in cui gli esseri umani rimangano al centro di tutte le tecnologie di intelligenza artificiale. L’IA dovrebbe comunicare e collaborare efficacemente con le persone per aumentare le loro capacità e rendere la loro vita migliore e più piacevole. Gli esseri umani non sono semplicemente “in-the-loop”. Gli umani sono al comando; L’IA è “in-the-loop”.

I posti alla conferenza sono limitati, clicca qui e registrati solo per un biglietto se hai intenzione di partecipare di persona. La scadenza per le iscrizioni è il 1 novembre.

 

Clicca qui per leggere l’agenda

Clicca qui per vedere chi saranno gli Speakers

 

Redazione BlogInnovazione.it

2022 HAI Fall Conference on AI in the Loop: Humans in Charge

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …