Articoli

Idea Brillante GOOVIS Lite: il Cinema in 3D personale e su schermo gigante

GOOVIS Lite, un’idea brillante da un team con una grande competenza nella visualizzazione delle informazioni, nell’ottica delle immagini visive e sulle cuffie AR/VR/MR.

GOOVIS Lite: nitidezza delle immagini con 53 PPD (pixel per grado), il numero più alto del settore.

Con un peso di soli 7,5 once, GOOVIS Lite è dotato di lenti regolabili diottrie con un’altissima precisione di visualizzazione da +3D Ipermetropia a -8D Miopia per eliminare visione doppia, cattivo contrasto o vertigini.

Un sistema di flusso d’aria di raffreddamento e una speciale struttura delle lenti facilitano una migliore esperienza di utilizzo e visualizzazione senza sacrificare la chiarezza e la risoluzione delle immagini visualizzate.

Uno schermo da 800″ sempre con te !

GOOVIS ha due display OLED personalizzati con uno schermo virtuale da 800 pollici visualizzato da 66′ (20 M) di distanza, che ti consente di vivere un’esperienza cinematografica coinvolgente proprio come stare seduti al cinema. Il tuo schermo cinematografico per giocare e guardare film!

Compatibile con TUTTI i tuoi dispositivi

GOOVIS può essere collegato a tutti i tipi di dispositivi come telefono, laptop, computer, set-up box, cast, drone, PlayStation, Nintendo Switch… e molto altro! Con il cavo HDMI diretto o di tipo C, collega e riproduci facilmente e istantaneamente!

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Portatile e confortevole

Il peso totale del corpo principale è di soli 200 g (7,05 once). Puoi goderti il ​​tuo schermo gigante virtuale FHD senza preoccuparti dell’affaticamento dovuto al peso. L’archetto regolabile avvicina il display al viso, offrendo una vestibilità più confortevole.

Lenti Graduate Personalizzate

Le lenti integrate GOOVIS supportano la distanza interpupillare regolabile; supporta anche miope tra 0 ~ -8.00 D e ipermetrope tra 0 ~ +3.00D. GOOVIS fornisce anche lenti astigmatiche su misura per soddisfare le tue esigenze!

Approfondimenti e prodotti all’indirizzo https://goovis.net/

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come gestire la relazione uno a molti in un modello dati con Laravel Eloquent ORM

Nella modellazione dei dati Entity Relationship, esiste una relazione uno-a-molti quando un record in una tabella è associato a uno…

25 Maggio 2024

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici