Articoli

Idea Brillante GOOVIS Lite: il Cinema in 3D personale e su schermo gigante

GOOVIS Lite, un’idea brillante da un team con una grande competenza nella visualizzazione delle informazioni, nell’ottica delle immagini visive e sulle cuffie AR/VR/MR.

GOOVIS Lite: nitidezza delle immagini con 53 PPD (pixel per grado), il numero più alto del settore.

Con un peso di soli 7,5 once, GOOVIS Lite è dotato di lenti regolabili diottrie con un’altissima precisione di visualizzazione da +3D Ipermetropia a -8D Miopia per eliminare visione doppia, cattivo contrasto o vertigini.

Un sistema di flusso d’aria di raffreddamento e una speciale struttura delle lenti facilitano una migliore esperienza di utilizzo e visualizzazione senza sacrificare la chiarezza e la risoluzione delle immagini visualizzate.

Uno schermo da 800″ sempre con te !

GOOVIS ha due display OLED personalizzati con uno schermo virtuale da 800 pollici visualizzato da 66′ (20 M) di distanza, che ti consente di vivere un’esperienza cinematografica coinvolgente proprio come stare seduti al cinema. Il tuo schermo cinematografico per giocare e guardare film!

Compatibile con TUTTI i tuoi dispositivi

GOOVIS può essere collegato a tutti i tipi di dispositivi come telefono, laptop, computer, set-up box, cast, drone, PlayStation, Nintendo Switch… e molto altro! Con il cavo HDMI diretto o di tipo C, collega e riproduci facilmente e istantaneamente!

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Portatile e confortevole

Il peso totale del corpo principale è di soli 200 g (7,05 once). Puoi goderti il ​​tuo schermo gigante virtuale FHD senza preoccuparti dell’affaticamento dovuto al peso. L’archetto regolabile avvicina il display al viso, offrendo una vestibilità più confortevole.

Lenti Graduate Personalizzate

Le lenti integrate GOOVIS supportano la distanza interpupillare regolabile; supporta anche miope tra 0 ~ -8.00 D e ipermetrope tra 0 ~ +3.00D. GOOVIS fornisce anche lenti astigmatiche su misura per soddisfare le tue esigenze!

Approfondimenti e prodotti all’indirizzo https://goovis.net/

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024