Articoli

Google Voli: Google ora garantirà alcuni prezzi dei voli e ti rimborserà se sbagliano

Pianificare una vacanza è sempre un’esperienza divertente ed emozionante. Ma a volte, l’utilizzo di Google per trovare voli, alloggi e attività può portare a confusione. Per alleviare il mal di testa causato da questo oneroso compito, Google ha annunciato un nuovo modo di utilizzare il suo motore di ricerca per tutte le tue esigenze di viaggio.

Nel nuovo aggiornamento di Google, gli utenti possono sfogliare più facilmente gli hotel, confrontare i prezzi dei voli e trovare nuove avventure. Ecco tutti i nuovi strumenti di viaggio di Google e come possono aiutarti a pianificare la tua prossima vacanza.

Prezzi dei voli

I prezzi dei biglietti aerei dipendono da molti fattori, come il giorno della settimana, la destinazione e le festività imminenti. Alcune persone preferiscono acquistare i biglietti aerei con mesi di anticipo per approfittare dei prezzi bassi, mentre altri preferiscono aspettare fino a quando arriva un affare migliore.

Per aiutare a risolvere questo problema, Google Voli ha ora una garanzia di prezzo per i voli negli Stati Uniti Se un volo ha un badge Prezzo garantito accanto al suo prezzo, significa che Google crede che il volo sia Il prezzo rimarrà lo stesso fino alla partenza del volo .

Se le tariffe del volo scendono prima della tua partenza, Google ti rimborserà la differenza tramite Google Pay. Questa funzione è disponibile “al momento” solo per le prenotazioni con piani Google Travel in partenza dagli Stati Uniti.

Ricerca albergo

Google può aiutarti a trovare l’hotel che stai cercando con il prezzo, la valutazione e la posizione corretti. Ma usare Google per trovare hotel sul tuo telefono può essere complicato, quindi Google ha trovato una soluzione.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Invece di fare clic sull’hotel di tuo interesse ed essere reindirizzato a una nuova scheda, Google ti reindirizzerà per visualizzare gli hotel nella posizione desiderata in un formato di storia scorrevole. E invece di vedere i dettagli sulla posizione o le recensioni di un hotel in una nuova scheda, questi dettagli sono disponibili con un solo tocco. Per continuare a visualizzare altre opzioni, scorri verso l’alto.

Cose da fare e trovare una nuova attività

Quando visiti una nuova città per divertimento, è fondamentale controllare le attrazioni turistiche più importanti della città. D’altra parte, alcune persone sono più interessate a vedere le attrazioni più oscure che la città ha da offrire. Ad ogni modo, Google offre un modo migliore per trovare la tua prossima uscita.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024