Articoli

Google aggiungerà un feed Discover alla sua home page desktop

Il colosso della ricerca afferma che sta sperimentando l’aggiunta del feed. 

Con questo feed mostrerà i titoli delle notizie, le previsioni del tempo, i prezzi delle azioni e i risultati sportivi. 

Il feed sarà posizionato sotto la tradizionale casella di ricerca di Google.

Google sta sperimentando l’inclusione di un Discover Feed sulla sua home page desktop che mostra i contenuti consigliati insieme alla tradizionale casella di ricerca dell’azienda. Uno screenshot di MSPowerUser , che ha individuato il cambiamento, mostra un feed che include titoli di notizie, previsioni del tempo, risultati sportivi e informazioni sulle azioni di un trio di società. 

Google Discover Mobile

Il colosso della ricerca aveva già aggiunto il Google Discover Feed alla sua home page statunitense sui dispositivi mobili nel 2018.

La portavoce di Google Lara Levin ha confermato il cambiamento in una dichiarazione rilasciata a The Verge, sottolineando che si tratta di un esperimento attualmente in corso in India. Qualsiasi modifica apportata a  è significativa poiché continua a essere il sito Web più visitato al mondo.

Cos’è Google Discover

Google Discover è che una funzione integrata di Google app, che ti permette di avere sul tuo display le informazioni più importanti, come gli articoli di giornali online, i video virali o le previsioni del tempo.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Come funziona Google Discover

Grazie alle implementazioni a livello di Intelligenza Artificiale, Google è in grado di creare un flusso di notizie basato sulle ricerche effettuate nel tempo, sui principali argomenti visualizzati e sui siti più visitati, tutti elementi centrali nelle strategie di marketing data driven

Google ci crea un notiziario su misura.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024