Il personale di sicurezza può ora effettuare e ricevere rapidamente chiamate audio/video, trasmettere messaggi attraverso altoparlanti e attivare procedure operative standard direttamente dall’app Genetec sul proprio cellulare. L’integrazione mobile di Sipelia aumenta la consapevolezza situazionale degli addetti alla sicurezza unificando le chiamate in arrivo con il resto del sistema di sicurezza. E quando le emergenze richiedono un’azione rapida, consente di sfruttare l’intera infrastruttura di comunicazione per coordinare la risposta e informare il personale, i visitatori e i clienti anche quando sono in movimento.
“Gli operatori di sicurezza raramente hanno il tempo di pensare a quale dispositivo utilizzare per effettuare una chiamata rapida durante un incidente”, spiega Laurent Villeneuve, Senior Product Marketing Manager di Genetec. “Con l’integrazione di Sipelia nella nostra app Genetec Mobile, il personale di sicurezza può prendere i provvedimenti necessari per affrontare una situazione da un’unica interfaccia sul proprio cellulare”.
Con Sipelia Mobile, gli operatori possono facilmente chiamare i servizi di emergenza, raggiungere i membri del team o contatti esterni tramite una chiamata audio o video utilizzando la rubrica dei contatti. Possono anche rispondere alle richieste di assistenza in arrivo e utilizzare la verifica audio/video per concedere o negare l’accesso ai visitatori o aprire i cancelli di un parcheggio senza dover uscire dall’app Genetec Mobile.
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