Comunicati Stampa

FourKites consolida la posizione dominante nel mercato della visibilità sulla supply chain con un anno di forte crescita e innovazione

Le principali corporation mondiali continuano a scegliere la visibilità completa e in tempo reale sulla supply chain offerta da FourKites, che registra una crescita di quasi il 50% su base annua e connette il comparto logistico del 50% delle aziende Fortune 500

FourKites, leader nella visibilità sulla supply chain, oggi annuncia una solida crescita globale nel corso del 2022, periodo in cui l’azienda ha applicato con successo la propria visione di una supply chain automatizzata, interconnessa e collaborativa per i settori dei trasporti, dei magazzini, dei punti vendita, dei mezzi pesanti e altro ancora. FourKites ha realizzato il 70% della crescita grazie all’acquisizione di nuovi clienti, con oltre 1.200 dei brand più famosi a livello internazionale che ora si affidano a FourKites per la tracciabilità di più di 3 milioni di spedizioni al giorno in tutto il mondo.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: FourKites

Articoli recenti

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024

Design Patterns V.s. principi S.O.L.I.D., vantaggi e svantaggi

I design pattern sono soluzioni specifiche di basso livello a problemi ricorrenti nella progettazione del software. I design pattern sono…

11 Aprile 2024

Magica, l’app iOS che semplifica la vita degli automobilisti nella gestione del proprio veicolo

Magica è l'app per iPhone che rende la gestione dei veicoli semplice ed efficiente, aiutando gli automobilisti a risparmiare e…

11 Aprile 2024

Grafici di Excel, quali sono, come creare un grafico e come scegliere il grafico ottimale

Un grafico di Excel è un elemento visivo che rappresenta i dati presenti in un foglio di lavoro di Excel.…

9 Aprile 2024