Nella sua qualità di direttore strategia globale presso SMOORE e responsabile della funzione marketing del suo business del vaping, FEELM, Rex ha fornito informazioni dettagliate sui progressi fatti da FEELM in relazione alla sostenibilità e all’utilizzo degli e-liquid. “Le soluzioni FEELM hanno ridotto la quantità di litio nei suoi prodotti per il vaping aumentando al tempo stesso la durata dei prodotti stessi e riducendo pertanto l’impatto ambientale dei vaporizzatori monouso.”
A dimostrazione dell’impegno di FEELM nella prevenzione dello svapo da parte dei minorenni, Zhang ha condiviso diverse soluzioni del blocco bambini di FEELM Max. “Una volta che un utente adulto mette giù il vaporizzatore e non lo usa per un po’, l’atomizzatore si bloccherà automaticamente”, ha spiegato. “Se successivamente un bambino tenta di utilizzarlo, il dispositivo non produrrà vapore. Per riattivare il dispositivo, un utente adulto deve sbuffare rapidamente tre volte entro due secondi.
Inoltre, Rex aggiornato, FEELM sta anche lavorando con alcuni clienti per sviluppare blocchi per bambini senza interruzioni, come le funzioni Bluetooth.
Rex ha parlato anche dell’importanza della conformità normativa e dell’esperienza dell’utente. Ha espresso la fiducia che la scienza dimostrerà il potenziale dei dispositivi elettronici alla nicotina come strumenti di riduzione dei danni del tabacco.
In futuro, gli sforzi di innovazione di FEELM continueranno a migliorare l’utilizzo degli e-liquid. Ha spiegato Rex. “È il nostro pensiero interno, il motore che ci spinge avanti per ottenere di più”.
Ha continuato: “La forza trainante della nostra innovazione è migliorare la vita. Credo che con tale filosofia al centro di tutto ciò che facciamo, l’innovazione si porterà nella giusta direzione e i partner giusti graviteranno verso di noi”.
BlogInnovazione.it
Alberta Innovates annuncia nuovi finanziamenti attraverso il programma Digital Innovation in Clean Energy (DICE). Sono disponibili 2,5 milioni di dollari in finanziamenti da…
Il wireless ottico potrebbe non avere più ostacoli. Studio del Politecnico di Milano con Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e…
In un’epoca di grandi trasformazioni economiche e sociali emerge l’urgenza di ridisegnare nuovi modelli organizzativi delle aziende per guidare il…
EarlyBirds , la piattaforma australiana di Open Innovation e Industry Intelligence, si distingue come innovatore leader tra le startup australiane di…
Quale contributo effettivo può dare e sta già dando l’Intelligenza artificiale all’ambito delle cure e della sanità italiana? Questa è…
Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l'edizione 2023 del Lightspeed Summit, "Oxygen". Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito…
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…