Comunicati Stampa

L’impegno di FEELM illustrato da Rex Zhang alla tavola rotonda ‘Un aggiornamento sulla ricerca e innovazione per lo sviluppo di prodotti di nuova generazione’

Recentemente si è svolto il Forum globale sul tabacco e la nicotina a Seoul.

Rex Zhang, Direttore strategia SMOORE e Direttore del personale FEELM, è intervenuto nel corso di una tavola rotonda “Un aggiornamento sulla ricerca e innovazione per lo sviluppo di prodotti di nuova generazione (NPG)”.

Nel corso della tavola rotonda sono state presentate diverse innovazioni di prodotto.

Nella sua qualità di direttore strategia globale presso SMOORE e responsabile della funzione marketing del suo business del vaping, FEELM, Rex ha fornito informazioni dettagliate sui progressi fatti da FEELM in relazione alla sostenibilità e all’utilizzo degli e-liquid. “Le soluzioni FEELM hanno ridotto la quantità di litio nei suoi prodotti per il vaping aumentando al tempo stesso la durata dei prodotti stessi e riducendo pertanto l’impatto ambientale dei vaporizzatori monouso.”

A dimostrazione dell’impegno di FEELM nella prevenzione dello svapo da parte dei minorenni, Zhang ha condiviso diverse soluzioni del blocco bambini di FEELM Max. “Una volta che un utente adulto mette giù il vaporizzatore e non lo usa per un po’, l’atomizzatore si bloccherà automaticamente”, ha spiegato. “Se successivamente un bambino tenta di utilizzarlo, il dispositivo non produrrà vapore. Per riattivare il dispositivo, un utente adulto deve sbuffare rapidamente tre volte entro due secondi.

Inoltre, Rex aggiornato, FEELM sta anche lavorando con alcuni clienti per sviluppare blocchi per bambini senza interruzioni, come le funzioni Bluetooth.

Rex ha parlato anche dell’importanza della conformità normativa e dell’esperienza dell’utente. Ha espresso la fiducia che la scienza dimostrerà il potenziale dei dispositivi elettronici alla nicotina come strumenti di riduzione dei danni del tabacco.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

In futuro, gli sforzi di innovazione di FEELM continueranno a migliorare l’utilizzo degli e-liquid. Ha spiegato Rex. “È il nostro pensiero interno, il motore che ci spinge avanti per ottenere di più”.

Ha continuato: “La forza trainante della nostra innovazione è migliorare la vita. Credo che con tale filosofia al centro di tutto ciò che facciamo, l’innovazione si porterà nella giusta direzione e i partner giusti graviteranno verso di noi”.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.