Comunicati Stampa

Evisort introduce la prima intelligenza artificiale Smart su OCR intelligente del settore

Western Union ed Evisort vincono il Value Champion Award dall’Association of Corporate Counsel per la collaborazione e l’innovazione dei prodotti

SAN FRANCISCO, 24 ottobre 2022 /PRNewswire/ — Evisort, la piattaforma di intelligence sui contratti senza codice amata dai team legali, di approvvigionamento e di vendita di tutto il mondo, presenta funzionalità avanzate di intelligenza artificiale e piattaforme estese per rendere il ciclo di vita del contratto più semplice, veloce e affidabile per i team globali. L’esperienza utente migliorata offre una tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) avanzata, funzionalità multilingue e una libreria di clausole intelligente ampliata per una stesura più efficiente e una negoziazione più sicura.

L’OCR aggiornato di Evisort affronta i problemi storici con cui la tecnologia OCR in tutto il settore ha lottato, tra cui la decifrazione della scrittura a mano, il testo sfocato, le tabelle, le intestazioni, i piè di pagina, le filigrane e più lingue. Con questi miglioramenti dell’intelligenza artificiale, la soluzione di Evisort consentirà ai clienti di gestire meglio i contratti aziendali globali, compresi i contratti in più lingue. La libreria di clausole espansa di Evisort fornirà approfondimenti sul linguaggio preferito basato sui dati ed eliminerà la necessità di creare manualmente una libreria di clausole.

Amine Anoun, co-fondatore e CTO di Evisort

“Le funzionalità di gestione del ciclo di vita dei contratti (CLM) basate sull’intelligenza artificiale di Evisort supportano un’implementazione rapida e un ritorno sull’investimento riducendo il lavoro manuale necessario per acquisire, analizzare e creare contratti”. “Questi recenti progressi consentiranno agli utenti di redigere e gestire i contratti in modo più efficiente e sicuro che mai, e siamo entusiasti di essere in prima linea nell’innovazione in questo spazio critico”.

“Oltre a utilizzare l’intelligenza artificiale di Evisort per la gestione dei nostri contratti con i fornitori, Plug ha sfruttato l’uso di OCR e AI per accelerare la digitalizzazione di oltre 60 scatole archiviate di documenti storici risalenti ai primi anni 2000”, ha affermato Joshua Klein, direttore IT di Plug, leader dell’idrogeno verde. “Ora, non solo Plug dispone di un archivio digitale storico ricercabile, ma abbiamo anche la tranquillità e la visibilità completa di tutti i dati contrattuali”.

Evisort ha recentemente ricevuto un significativo riconoscimento per il suo innovativo lavoro di intelligenza artificiale. L’Association of Corporate Counsel (ACC) ha recentemente nominato Evisort ACC Value Champion per la sua partnership con Western Union. Il programma Value Champion mette in luce iniziative di valore di successo del dipartimento legale e collaborazioni tra i clienti e i loro fornitori di servizi legali.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Secondo Anoun, il riconoscimento da parte dell’ACC evidenzia le pratiche di gestione incentrate sul valore di Evisort.

“Nella partnership Western Union, abbiamo consentito ai nostri clienti di ridurre le spese, migliorare la prevedibilità e ottenere migliori risultati di business. Continueremo a sviluppare attentamente le nostre capacità di intelligenza artificiale per fornire maggiore fiducia in ogni fase del processo di gestione del ciclo di vita del contratto “, ha affermato.

Inoltre, Spend Matters, una fonte di solution intelligence per i professionisti dell’approvvigionamento e della supply chain, ha riconosciuto Evisort nella sua lista 50 Providers to Watch che mette in luce le aziende in rapida crescita che continuano a sviluppare prodotti innovativi che spingono in avanti il mercato dell’approvvigionamento e della supply chain.

Informazioni su Evisort

Evisort è la soluzione aziendale trasformativa leader per la gestione e l’analisi del ciclo di vita dei contratti. Alimentata dall’intelligenza artificiale (AI) proprietaria addestrata su contratti 11M+ e miliardi di punti dati, la tecnologia di Evisort analizza il contesto sfumato e il significato del linguaggio legale e aiuta i team operativi a scalare più velocemente, ridurre i costi e offrire un maggiore impatto sul business. Con sede a San Francisco, l’azienda supporta organizzazioni legali, finanziarie, di vendita, di approvvigionamento e IT in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita www.evisort.com o connettiti con noi su LinkedIn o Twitter.

PR Newswire

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici