Nasce l’innovativa piattaforma 4.0 per eventi D*Motion
Arriva la soluzione evolutiva per gli eventi 4.0 che rivoluziona il mondo dell’interazione e che assicura un nuovo valore agli eventi!4
Milano, Italia, 20 febbraio 2023 – YEG! e Cvent, due tra i principali players di innovazione nel settore degli eventi, hanno annunciato una partnership strategica rivoluzionaria che offrirà sul mercato italiano la tecnologia per eventi leader a livello mondiale di Cvent combinata con l’esperienza di content strategy e le tecnologie innovative di YEG!
D*Motion
D*Motion è un metodo integrato proprietario che combina tecnologie di data science, neuroanalisi e interazione digitale per permettere ai professionisti del marketing e delle vendite di apprendere come i consumatori interagiscono con i loro prodotti e i loro messaggi durante gli eventi.
Attraverso la raccolta e l’interpretazione dei dati relativi al comportamento del pubblico, l’evento fisico o digitale viene trasformato in pura interazione, con la restituzione dei KPI strategici.
Una vera rivoluzione nel mondo degli eventi
La mission di YEG! è migliorare l’interazione tra aziende e target, grazie alla progettazione verticale di eventi data driven. Attraverso la raccolta, la gestione, l’interpretazione e la rielaborazione di dati relativi ai comportamenti degli utenti, il concetto di evento si trasforma e diventa pura interazione. D*motion, il metodo YEG! raccoglie dati reali e concreti da qualsiasi tipologia di utente, di experience e di interazione.
La partnership tra YEG! e Cvent inizia subito e prevede un open day a metà marzo p.v. per i clienti presso lo studio FACTORY NOLO di YEG! a Milano. Un lancio definitivo dovrebbe essere completato nei prossimi mesi. Entrambe le società ritengono che questa collaborazione porterà nuovi livelli di efficienza e conoscenza della tecnologia per eventi nel mercato italiano.
Come parte del suo piano di crescita globale, YEG! ha aperto uffici negli Stati Uniti e nel Regno Unito, aggiungendole alle sue basi a Milano, Torino e Roma.
YEG! ha rafforzato la sua strategia di data science e go-to-market con una serie di nuove assunzioni nelle aree digitali e con partner di data science e modellizzazione delle vendite come l’Università IULM.
BlogInnovazione.it