Comunicati Stampa

Nasce l’innovativa piattaforma 4.0 per eventi D*Motion

Arriva la soluzione evolutiva per gli eventi 4.0 che rivoluziona il mondo dell’interazione e che assicura un nuovo valore agli eventi!4

Milano, Italia, 20 febbraio 2023 – YEG!  e Cvent, due tra i principali players di innovazione nel settore degli eventi, hanno annunciato una partnership strategica rivoluzionaria che offrirà sul mercato italiano la tecnologia per eventi leader a livello mondiale di Cvent combinata con l’esperienza di content strategy e le tecnologie innovative di YEG!

D*Motion

D*Motion è un metodo integrato proprietario che combina tecnologie di data science, neuroanalisi e interazione digitale per permettere ai professionisti del marketing e delle vendite di apprendere come i consumatori interagiscono con i loro prodotti e i loro messaggi durante gli eventi.
Attraverso la raccolta e l’interpretazione dei dati relativi al comportamento del pubblico, l’evento fisico o digitale viene trasformato in pura interazione, con la restituzione dei KPI strategici.

Una vera rivoluzione nel mondo degli eventi

La mission di YEG! è migliorare l’interazione tra aziende e target, grazie alla progettazione verticale di eventi data driven. Attraverso la raccolta, la gestione, l’interpretazione e la rielaborazione di dati relativi ai comportamenti degli utenti, il concetto di evento si trasforma e diventa pura interazione. D*motion, il metodo YEG! raccoglie dati reali e concreti da qualsiasi tipologia di utente, di experience e di interazione. 

Tutorial D*motion

La partnership tra YEG!  e Cvent inizia subito e prevede un open day a metà marzo p.v. per i clienti presso lo studio FACTORY NOLO di YEG! a Milano.  Un lancio definitivo dovrebbe essere completato nei prossimi mesi.  Entrambe le società ritengono che questa collaborazione porterà nuovi livelli di efficienza e conoscenza della tecnologia per eventi nel mercato italiano.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Come parte del suo piano di crescita globale, YEG!  ha aperto uffici negli Stati Uniti e nel Regno Unito, aggiungendole alle sue basi a Milano, Torino e Roma.

YEG! ha rafforzato la sua strategia di data science e go-to-market con una serie di nuove assunzioni nelle aree digitali e con partner di data science e modellizzazione delle vendite come l’Università IULM.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024