Comunicati Stampa

Wasabi Technologies presenta Wasabi Cloud Sync Manager, un servizio che offre alle aziende la possibilità di liberarsi da un fornitore senza costi d’uscita o periodi di inattività

I clienti che passano all’archiviazione hot cloud Wasabi possono risparmiare fino all’80% sui costi di archiviazione rispetto ad Amazon S3, Azure e Google Cloud

Wasabi Technologies, la società di archiviazione hot cloud, oggi ha presentato Wasabi Cloud Sync Manager, lo strumento di migrazione sul cloud più economico e più performante che consente alle aziende di tutto il mondo di spostare su Wasabi i propri dati, lasciando gli ambienti cloud di grandissima scala e costosi, come AWS S3, senza costi d’uscita o periodi di inattività. Fornisce inoltre la replicazione e sincronizzazione perfette dei dati tra diverse regioni Wasabi, così da ridurre la latenza, soddisfare i requisiti di compliance e favorire le migliori pratiche di backup e recupero dei dati.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Intervento innovativo in Realtà Aumentata, con un visore Apple al Policlinico di Catania

Un intervento di oftalmoplastica con l'utilizzo del visore commerciale Apple Vision Pro è stato eseguito al Policlinico di Catania La…

3 Maggio 2024

I Benefici dei Disegni da Colorare per i Bambini-un mondo di magia per tutte le età

Lo sviluppo delle abilità motorie fini tramite il colorare prepara i bambini a competenze più complesse come la scrittura. Colorare…

2 Maggio 2024

Il Futuro è Qui: Come il Settore Navale Sta Rivoluzionando l’Economia Globale

Il settore navale è una vera e propria potenza economica mondiale, che ha navigato verso un mercato da 150 miliardi…

1 Maggio 2024

Editori e OpenAI firmano accordi per regolare il flusso di informazioni elaborate dall’Intelligenza Artificiale

Lunedì scorso, il Financial Times ha annunciato un accordo con OpenAI. FT concede in licenza il suo giornalismo di livello…

30 Aprile 2024