Comunicati Stampa

ClaimBuyout vede riconosciuto il suo ruolo fondamentale per l’innovazione tecnologica nel settore assicurativo danni

ClaimBuyout è stata nominata nella classe NU PropertyCasualty360 Luminaries del 2022 nella categoria dell’innovazione tecnologica, come pioniere che aiutano a far avanzare il settore nella digitalizzazione e modernizzazione.

MANSFIELD, Texas, 27 ottobre 2022 (GLOBE NEWSWIRE) — ClaimBuyout, una società nazionale di acquisto di veicoli, è stata nominata nella classe NU PropertyCasualty360 Luminaries del 2022 nella categoria dell’innovazione tecnologica come pioniere che aiutano a far avanzare il settore nella digitalizzazione e modernizzazione. I premiati sono selezionati da una giuria di esperti del settore in base a quanto bene hanno dichiarato e raggiunto gli obiettivi per quanto riguarda la categoria di nomination; quanto è stato d’impatto il loro lavoro; quanto sia stato dedicato il candidato a promuovere la modernizzazione e l’umanizzazione nel settore assicurativo; e l’impegno del candidato a rispettare i più elevati standard etici, nonché la dedizione al servizio e all’eccellenza.

Robert Guerrero, Presidente e Co-fondatore di ClaimBuyout

“Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento per la nostra tecnologia innovativa e voglio ringraziare e riconoscere il nostro team dedicato insieme ai nostri stimati fornitori di assicurazioni. Insieme realizzano la cura personale e la soddisfazione che i loro clienti ricevono come risultato della collaborazione con noi”. “Apprezziamo il continuo supporto in tutto il settore dei reclami automobilistici poiché l’opzione ClaimBuyout non è mai esistita prima su scala nazionale. Storicamente, ci sono state due opzioni per i proprietari di veicoli: o hai riparato il tuo veicolo o è stata dichiarata una perdita totale. Il nostro tempismo è ideale per offrire un’altra opzione. Funziona perché le persone vogliono sapere cos’altro possono fare con il loro veicolo riparabile e sono felici di ricevere un valore pre-incidente”.

Elana Ashanti Jefferson, editore esecutivo di NU Property & Casualty

“Le migliori organizzazioni assicurative di oggi riconoscono la storia e lo scopo del settore mentre incarnano processi e servizi contemporanei”. “Io e i miei colleghi siamo entusiasti di poter riconoscere organizzazioni assicurative, programmi, pratiche, team e individui all’avanguardia nell’ambito del programma annuale di riconoscimento NU PropertyCasualty360 Luminaries”.

Lanciato nel gennaio 2021, ClaimBuyout collabora con assicuratori nazionali in cui viene accettato più del 70% delle offerte e sono necessari in media 2 giorni dall’offerta ClaimBuyout per stipulare il contratto. La creazione di nuovi modi per aumentare la soddisfazione dei clienti. Durante il processo di sinistro automobilistico per le compagnie assicurative fa parte dell’approccio strategico di ClaimBuyout.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Informazioni su ClaimBuyout 

ClaimBuyout è una società nazionale di acquisto di veicoli che offre una nuova opzione post-incidente che offre un valore pre-incidente. La piattaforma digitale self-service proprietaria è il luogo in cui le persone vanno a vendere i loro veicoli riparabili a seguito di un incidente invece di far riparare il veicolo. I veicoli vengono acquisiti da assicurazioni, flotte di società di autonoleggio e veicoli commerciali pesanti. Scopri di più su ClaimBuyout.com , invia un’e-mail a Offer@claimbuyout.com o chiama il numero 833.328.9688.

Fonte globenewswire.com

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici