Comunicati Stampa

La 25a edizione della China Hi-Tech presenta innovazioni eccezionali realizzate da espositori di tutto il mondo

La 25a edizione della China Hi-Tech Fair (CHTF) si sta svolgendo a Shenzhen con un successo senza precedenti sin dalla sua apertura, il 15 novembre 2023.

Con dimensioni dell’esposizione senza precedenti, l’evento riunisce 4.925 espositori da 105 Paesi e regioni geografiche, stabilendo nuovi punti di riferimento nell’ambito delle innovazioni tecnologiche.

Il CHTF International Innovation & Tech Show, punto focale dell’innovazione tecnologica globale, ospita espositori provenienti da 40 paesi e 57 delegazioni. Tra i partecipanti degni di nota figurano, tra gli altri, Serbia, Ungheria, Russia, Austria e Repubblica Ceca, ciascuno dei quali presenta i propri ultimi progressi tecnologici.

Serbia: La delegazione serba, guidata dal Ministero della scienza, dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione, ha visitato le aziende innovative di Shenzhen e ha espresso entusiasmo per l’espansione della presenza della Serbia nel CHTF. Presentano i risultati di aziende innovative serbe come ATAR, una startup leader nel settore della tecnologia agricola specializzata in soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.

Ungheria

la delegazione ungherese presenterà auto elettriche prodotte con materiali compositi in fibra di carbonio di livello aerospaziale, aerei sportivi leggeri e sedie a rotelle controllate dalla testa. La delegazione ha già ottenuto ottimi risultati al CHTF di quest’anno e non vede l’ora di partecipare alle edizioni future.

Russia

la delegazione russa presenta le imprese del settore dell’economia digitale. Stanno cercando una più stretta collaborazione con CHTF e hanno invitato CHTF all’industria digitale della Russia industriale (CIPR) 2024.

Austria

la Camera di commercio federale austriaca è composta da cinque aziende high-tech, tra cui Anton Paar SportsTec, AVL, Zumtobel e Colop. Inoltre, otto startup tecnologiche austriache hanno visitato la mostra alla ricerca di opportunità di cooperazione in vari settori, come stoccaggio energetico, piattaforme sanitarie intelligenti, piattaforme di comunità musicali, visualizzazione 3D nel settore immobiliare, sistemi di feedback protesico, robotica automatizzata nell’industria tessile e finanza. tecnologia.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Repubblica Ceca

il padiglione nazionale ceco al CHTF riunisce aziende rinomate come SKODA, LINET Group, Y SOFT ed ECOM per mostrare le loro ultime tecnologie nella produzione automobilistica, dispositivi medici, software di gestione della stampa e strumenti per cromatografia liquida.

Il 25 ° CHTF presenta 681 nuovi prodotti tecnologici e risultati in vari settori. Con oltre 100 delegazioni straniere che partecipano attivamente, CHTF è diventata la principale piattaforma per la cooperazione internazionale all’interno della comunità tecnologica globale. Sia gli espositori che i visitatori esprimono il desiderio di un’ulteriore collaborazione e dello scambio di idee innovative.

Man mano che l’evento continua a svolgersi, promette di essere un catalizzatore per futuri progressi e partnership internazionali.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

I pagamenti online: ecco come i servizi di streaming ti fanno pagare per sempre

Milioni di persone pagano per i servizi di streaming, pagando mensilmente la quota di abbonamento. È opinione comune che tu…

29 Aprile 2024

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024