Comunicati Stampa

La 25a edizione della China Hi-Tech presenta innovazioni eccezionali realizzate da espositori di tutto il mondo

La 25a edizione della China Hi-Tech Fair (CHTF) si sta svolgendo a Shenzhen con un successo senza precedenti sin dalla sua apertura, il 15 novembre 2023.

Con dimensioni dell’esposizione senza precedenti, l’evento riunisce 4.925 espositori da 105 Paesi e regioni geografiche, stabilendo nuovi punti di riferimento nell’ambito delle innovazioni tecnologiche.

Il CHTF International Innovation & Tech Show, punto focale dell’innovazione tecnologica globale, ospita espositori provenienti da 40 paesi e 57 delegazioni. Tra i partecipanti degni di nota figurano, tra gli altri, Serbia, Ungheria, Russia, Austria e Repubblica Ceca, ciascuno dei quali presenta i propri ultimi progressi tecnologici.

Serbia: La delegazione serba, guidata dal Ministero della scienza, dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione, ha visitato le aziende innovative di Shenzhen e ha espresso entusiasmo per l’espansione della presenza della Serbia nel CHTF. Presentano i risultati di aziende innovative serbe come ATAR, una startup leader nel settore della tecnologia agricola specializzata in soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.

Ungheria

la delegazione ungherese presenterà auto elettriche prodotte con materiali compositi in fibra di carbonio di livello aerospaziale, aerei sportivi leggeri e sedie a rotelle controllate dalla testa. La delegazione ha già ottenuto ottimi risultati al CHTF di quest’anno e non vede l’ora di partecipare alle edizioni future.

Russia

la delegazione russa presenta le imprese del settore dell’economia digitale. Stanno cercando una più stretta collaborazione con CHTF e hanno invitato CHTF all’industria digitale della Russia industriale (CIPR) 2024.

Austria

la Camera di commercio federale austriaca è composta da cinque aziende high-tech, tra cui Anton Paar SportsTec, AVL, Zumtobel e Colop. Inoltre, otto startup tecnologiche austriache hanno visitato la mostra alla ricerca di opportunità di cooperazione in vari settori, come stoccaggio energetico, piattaforme sanitarie intelligenti, piattaforme di comunità musicali, visualizzazione 3D nel settore immobiliare, sistemi di feedback protesico, robotica automatizzata nell’industria tessile e finanza. tecnologia.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Repubblica Ceca

il padiglione nazionale ceco al CHTF riunisce aziende rinomate come SKODA, LINET Group, Y SOFT ed ECOM per mostrare le loro ultime tecnologie nella produzione automobilistica, dispositivi medici, software di gestione della stampa e strumenti per cromatografia liquida.

Il 25 ° CHTF presenta 681 nuovi prodotti tecnologici e risultati in vari settori. Con oltre 100 delegazioni straniere che partecipano attivamente, CHTF è diventata la principale piattaforma per la cooperazione internazionale all’interno della comunità tecnologica globale. Sia gli espositori che i visitatori esprimono il desiderio di un’ulteriore collaborazione e dello scambio di idee innovative.

Man mano che l’evento continua a svolgersi, promette di essere un catalizzatore per futuri progressi e partnership internazionali.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici