Articoli

Come utilizzare ChatGPT-3.5 Turbo su dispositivi Apple iPhone IOS

Pochi giorni fa, il 1 marzo 2023, OpenAI ha annunciato il rilascio di ChatGPT-3.5 Turbo API , una nuova API che ci consente di avere un accesso a ChatGPT mediante Application Programming Interface.

In questo articolo andiamo a vedere come sfruttare al meglio questa opportunità, e cioè come usare chatGPT da un dispositivo Apple iPhone. Infatti, appena OpenAI ha reso disponibile ChatGPT Turbo API, il team di Mia ha lavorato molto velocemente per aggiungere questa funzionalità all’applicazione. Attualmente, abbiamo a disposizione un’ottima opportunità di usare chatGPT da mobile, con tempi di risposta migliori rispetto il sito Web.

Mia AI App

Con Mia AI, puoi ottenere rapidamente informazioni accurate e risposte alle tue domande senza dover cercare su Web e leggere post. L’app utilizza GPT-3.5 Turbo con OpenAI API per fornirti le informazioni più pertinenti e aggiornate disponibili. 

Mia AI

Inoltre, con la sua interfaccia user-friendly e il design intuitivo, Mia ChatGPT è facile da usare. Queste sono caratteristiche che fanno dell’App un’ottima scelta per chiunque desideri semplificare il processo di ricerca e raccolta delle informazioni.

Quando scarichi Mia, puoi accedere a utili suggerimenti in modo rapido e semplice, ogni volta che ne hai bisogno. Se stai utilizzando un dispositivo Apple, Mia è disponibile per il download.

I prompt pre-definiti sono il modo migliore per utilizzare ChatGPT

Mia: l’applicazione ChatGPT AI è lo strumento perfetto per chiunque cerchi prompt pre-scritti. Con una varietà di prompt pertinenti disponibili nell’elenco Prompt , Mia viene costantemente aggiornata con nuovi contenuti su base giornaliera. 

Se hai bisogno di ispirazione per scrivere, o se vuoi migliorare le tue capacità comunicative o semplicemente hai bisogno di un piccolo aiuto con le attività quotidiane, i suggerimenti di Mia sono la risorsa perfetta.

L’applicazione Mia ChatGPT-3.5 Turbo AI è stata recentemente rilasciata su AppStore per il download. Quindi questo potrebbe avere aggiornamenti quotidiani per crescere più velocemente e aggiungere funzionalità.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.