Supernatural sta lanciando una nuova metodologia di consulenza. Per rafforzare la crescita del business, Supernatural Consulting utilizzerà strumenti basati sull’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale trova ancora molto scetticismo tra i player medio piccoli, e Supernatural intende offrire proprio a quelle aziende l’accesso alla business intelligence AI, fino ad ora a disposizione solo dei player di grandi dimensioni.
John Elder e Mike Barrett co-fondatori di Supernatural, vantano una vasta esperienza nella consulenza manageriale potenziata da una piattaforma AI proprietaria. Insieme al co-fondatore e Chief Creative Officer, Paul Caiozzo, Supernatural Consulting offre un’esperienza cliente senza soluzione di continuità dalla strategia aziendale all’attivazione creativa, oltre ad assumere progetti di consulenza standalone.
Per aiutare i clienti a prendere decisioni strategiche migliori, questa piattaforma acquisisce le ricerche accademiche più recenti sull’efficacia del marketing, il pubblico di livello aziendale e i dati competitivi e le ultime innovazioni dell’IA. Con un investimento considerevole in questa tecnologia, la missione di Supernatural Consulting è semplice: aiutare le aziende a trasformare il loro approccio alla crescita.
“L’intelligenza artificiale sta democratizzando l’accesso a un migliore processo decisionale a un ritmo sempre più rapido”, ha dichiarato Mike Barrett, Chief Strategy Officer e co-fondatore di Supernatural. “Vediamo questa come un’enorme opportunità per aiutare le aziende in modi prima impossibili”.
Supernatural Consulting collaborerà con le aziende per sbloccare le risposte alle principali domande di business, dal macro al micro, da ciò che guida la quota di mercato e la crescita dei clienti per illuminare come la pubblicità contribuisce a guidare la domanda immediata e a lungo termine.
Redazione BlogInnovazione.it
Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…
Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…
Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…
Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…
Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…
Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…
CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…
La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…
Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…
Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…