Supernatural Consulting sfrutterà sempre più la business intelligence per garantire una crescita solida e duratura

Supernatural sta lanciando una nuova metodologia di consulenza. Per rafforzare la crescita del business, Supernatural Consulting utilizzerà strumenti basati sull’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale trova ancora molto scetticismo tra i player medio piccoli, e Supernatural intende offrire proprio a quelle aziende l’accesso alla business intelligence AI, fino ad ora a disposizione solo dei player di grandi dimensioni.

Supernatural Consulting

John Elder e Mike Barrett co-fondatori di Supernatural, vantano una vasta esperienza nella consulenza manageriale potenziata da una piattaforma AI proprietaria. Insieme al co-fondatore e Chief Creative Officer, Paul Caiozzo, Supernatural Consulting offre un’esperienza cliente senza soluzione di continuità dalla strategia aziendale all’attivazione creativa, oltre ad assumere progetti di consulenza standalone.

Per aiutare i clienti a prendere decisioni strategiche migliori, questa piattaforma acquisisce le ricerche accademiche più recenti sull’efficacia del marketing, il pubblico di livello aziendale e i dati competitivi e le ultime innovazioni dell’IA. Con un investimento considerevole in questa tecnologia, la missione di Supernatural Consulting è semplice: aiutare le aziende a trasformare il loro approccio alla crescita.

Mike Barrett, Chief Strategy Officer e co-fondatore di Supernatural

“L’intelligenza artificiale sta democratizzando l’accesso a un migliore processo decisionale a un ritmo sempre più rapido”, ha dichiarato Mike Barrett, Chief Strategy Officer e co-fondatore di Supernatural. “Vediamo questa come un’enorme opportunità per aiutare le aziende in modi prima impossibili”.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Supernatural Consulting collaborerà con le aziende per sbloccare le risposte alle principali domande di business, dal macro al micro, da ciò che guida la quota di mercato e la crescita dei clienti per illuminare come la pubblicità contribuisce a guidare la domanda immediata e a lungo termine.

PR Newswire

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.