Comunicati Stampa

Supernatural Launches AI-Driven Consulting Practice

Supernatural Consulting sfrutterà sempre più la business intelligence per garantire una crescita solida e duratura

Supernatural sta lanciando una nuova metodologia di consulenza. Per rafforzare la crescita del business, Supernatural Consulting utilizzerà strumenti basati sull’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale trova ancora molto scetticismo tra i player medio piccoli, e Supernatural intende offrire proprio a quelle aziende l’accesso alla business intelligence AI, fino ad ora a disposizione solo dei player di grandi dimensioni.

Supernatural Consulting

John Elder e Mike Barrett co-fondatori di Supernatural, vantano una vasta esperienza nella consulenza manageriale potenziata da una piattaforma AI proprietaria. Insieme al co-fondatore e Chief Creative Officer, Paul Caiozzo, Supernatural Consulting offre un’esperienza cliente senza soluzione di continuità dalla strategia aziendale all’attivazione creativa, oltre ad assumere progetti di consulenza standalone.

Per aiutare i clienti a prendere decisioni strategiche migliori, questa piattaforma acquisisce le ricerche accademiche più recenti sull’efficacia del marketing, il pubblico di livello aziendale e i dati competitivi e le ultime innovazioni dell’IA. Con un investimento considerevole in questa tecnologia, la missione di Supernatural Consulting è semplice: aiutare le aziende a trasformare il loro approccio alla crescita.

Mike Barrett, Chief Strategy Officer e co-fondatore di Supernatural

“L’intelligenza artificiale sta democratizzando l’accesso a un migliore processo decisionale a un ritmo sempre più rapido”, ha dichiarato Mike Barrett, Chief Strategy Officer e co-fondatore di Supernatural. “Vediamo questa come un’enorme opportunità per aiutare le aziende in modi prima impossibili”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Supernatural Consulting collaborerà con le aziende per sbloccare le risposte alle principali domande di business, dal macro al micro, da ciò che guida la quota di mercato e la crescita dei clienti per illuminare come la pubblicità contribuisce a guidare la domanda immediata e a lungo termine.

PR Newswire

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.