Comunicati Stampa

Laivly vince l’AI Excellence Award al BPO Innovation Summit

Laivly, leader di mercato nell’intelligenza artificiale e nell’automazione per contact center, ha vinto l’Artificial Intelligence Excellence Award alla nona edizione del BPO Innovation Summit & Awards 2022 presentato da UBS Forums.

L’Artificial Intelligence Excellence Award riconosce le organizzazioni che applicano soluzioni di intelligenza artificiale sul posto di lavoro per risolvere le sfide della vita reale. Laivly è stata nominata per gli straordinari risultati che la sua piattaforma di automazione assistita basata sull’intelligenza artificiale ha fornito il contact center globale 24-7 Intouch nel supportare gli agenti del servizio clienti di un’azienda leader di consegne di generi alimentari.

Automatizzando molti dei controlli precedentemente eseguiti manualmente, la piattaforma AI di Laivly ha ridotto del 32% il tempo medio di gestione (AHT) per i casi di indagine sulle frodi entro 75 giorni dall’implementazione, migliorando anche sostanzialmente l’accuratezza.

Contact Center

Laivly sta rivoluzionando il settore dei contact center con una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale sviluppata specificamente per assistere gli agenti nelle loro responsabilità quotidiane, rimuovendo molte delle barriere e delle sfide tecniche.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

UBS Forums, con sede in India, è un fornitore leader di conferenze aziendali informative e basate sui contenuti, con particolare attenzione all’apprendimento personalizzato e alla leadership.

Ospitano sessioni progettate per l’apprendimento trasformativo con un mix di tavole rotonde, casi di studio, migliori pratiche e sessioni di think tank per coinvolgere attivamente i partecipanti.

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Amazon lancia nuovi corsi di formazione gratuiti sull’intelligenza artificiale generativa

L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…

29 Novembre 2023

Cos’è l’intelligenza artificiale generativa: come funziona, vantaggi e pericoli

L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…

28 Novembre 2023

Rainbow, la soluzione di telefonia e collaborazione basata su cloud di Alcatel-Lucent Enterprise, ottiene la prestigiosa certificazione CSPN da ANSSI

Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…

28 Novembre 2023

BYD arriva a quota 6 milioni di veicoli a nuova energia prodotti

BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…

28 Novembre 2023

Veracode rivoluziona la sicurezza cloud-native con un duo dinamico: DAST Essentials e Veracode GitHub App

Il leader della sicurezza nell'ambito dei software intelligenti presenta una difesa unificata contro le minacce dalla programmazione al cloud in…

28 Novembre 2023

Il software di finanza autonoma di HighRadius riceve il sesto brevetto IA per la funzionalità di acquisizione di dati da documenti

HighRadius ha creato oltre 25 brevetti registrati e in corso di registrazione; quello più recente è stato concesso per modelli…

28 Novembre 2023

Reply si aggiudica due AWS Partner Awards 2023: System Integrator Partner of the Year EMEA e Energy and Utilities Partner of the Year Global

Reply è stata premiata come System Integration Partner of the Year EMEA e Industry Partner of the Year Energy and…

28 Novembre 2023

Dialogare con Luigi Einaudi oggi è possibile, grazie all’intelligenza artificiale

Fondazione Einaudi, Fondazione Compagnia di San Paolo e Reply insieme per rendere l’eredità culturale di Luigi Einaudi accessibile a tutti.…

28 Novembre 2023

bp sceglie AssetWise Lifecycle Information Management e AssetWise Reliability come standard per la gestione delle informazioni e l’integrità degli asset

Per un approccio a livello aziendale alla gestione delle informazioni sugli asset in parallelo con la gestione dell'integrità strutturale e…

27 Novembre 2023

Innovazioni basate sull’intelligenza artificiale all’#RSNA23 che consentono agli operatori sanitari di concentrarsi sulla cura dei pazienti

Le nuove innovazioni aiutano gli ospedali e i sistemi sanitari a fornire costantemente ai pazienti cure accessibili e di alta…

26 Novembre 2023