Comunicati Stampa

Laivly vince l’AI Excellence Award al BPO Innovation Summit

Laivly, leader di mercato nell’intelligenza artificiale e nell’automazione per contact center, ha vinto l’Artificial Intelligence Excellence Award alla nona edizione del BPO Innovation Summit & Awards 2022 presentato da UBS Forums.

L’Artificial Intelligence Excellence Award riconosce le organizzazioni che applicano soluzioni di intelligenza artificiale sul posto di lavoro per risolvere le sfide della vita reale. Laivly è stata nominata per gli straordinari risultati che la sua piattaforma di automazione assistita basata sull’intelligenza artificiale ha fornito il contact center globale 24-7 Intouch nel supportare gli agenti del servizio clienti di un’azienda leader di consegne di generi alimentari.

Automatizzando molti dei controlli precedentemente eseguiti manualmente, la piattaforma AI di Laivly ha ridotto del 32% il tempo medio di gestione (AHT) per i casi di indagine sulle frodi entro 75 giorni dall’implementazione, migliorando anche sostanzialmente l’accuratezza.

Contact Center

Laivly sta rivoluzionando il settore dei contact center con una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale sviluppata specificamente per assistere gli agenti nelle loro responsabilità quotidiane, rimuovendo molte delle barriere e delle sfide tecniche.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

UBS Forums, con sede in India, è un fornitore leader di conferenze aziendali informative e basate sui contenuti, con particolare attenzione all’apprendimento personalizzato e alla leadership.

Ospitano sessioni progettate per l’apprendimento trasformativo con un mix di tavole rotonde, casi di studio, migliori pratiche e sessioni di think tank per coinvolgere attivamente i partecipanti.

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici