Laivly, leader di mercato nell’intelligenza artificiale e nell’automazione per contact center, ha vinto l’Artificial Intelligence Excellence Award alla nona edizione del BPO Innovation Summit & Awards 2022 presentato da UBS Forums.

L’Artificial Intelligence Excellence Award riconosce le organizzazioni che applicano soluzioni di intelligenza artificiale sul posto di lavoro per risolvere le sfide della vita reale. Laivly è stata nominata per gli straordinari risultati che la sua piattaforma di automazione assistita basata sull’intelligenza artificiale ha fornito il contact center globale 24-7 Intouch nel supportare gli agenti del servizio clienti di un’azienda leader di consegne di generi alimentari.

Automatizzando molti dei controlli precedentemente eseguiti manualmente, la piattaforma AI di Laivly ha ridotto del 32% il tempo medio di gestione (AHT) per i casi di indagine sulle frodi entro 75 giorni dall’implementazione, migliorando anche sostanzialmente l’accuratezza.

Contact Center

Laivly sta rivoluzionando il settore dei contact center con una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale sviluppata specificamente per assistere gli agenti nelle loro responsabilità quotidiane, rimuovendo molte delle barriere e delle sfide tecniche.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

UBS Forums, con sede in India, è un fornitore leader di conferenze aziendali informative e basate sui contenuti, con particolare attenzione all’apprendimento personalizzato e alla leadership.

Ospitano sessioni progettate per l’apprendimento trasformativo con un mix di tavole rotonde, casi di studio, migliori pratiche e sessioni di think tank per coinvolgere attivamente i partecipanti.

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.