Laivly vince l’AI Excellence Award al BPO Innovation Summit

Laivly-innovation awards
Comunicati Stampa
Laivly vince l’AI Excellence Award al BPO Innovation Summit

Laivly, leader di mercato nell’intelligenza artificiale e nell’automazione per contact center, ha vinto l’Artificial Intelligence Excellence Award alla nona edizione del BPO Innovation Summit & Awards 2022 presentato da UBS Forums.

L’Artificial Intelligence Excellence Award riconosce le organizzazioni che applicano soluzioni di intelligenza artificiale sul posto di lavoro per risolvere le sfide della vita reale. Laivly è stata nominata per gli straordinari risultati che la sua piattaforma di automazione assistita basata sull’intelligenza artificiale ha fornito il contact center globale 24-7 Intouch nel supportare gli agenti del servizio clienti di un’azienda leader di consegne di generi alimentari.

Automatizzando molti dei controlli precedentemente eseguiti manualmente, la piattaforma AI di Laivly ha ridotto del 32% il tempo medio di gestione (AHT) per i casi di indagine sulle frodi entro 75 giorni dall’implementazione, migliorando anche sostanzialmente l’accuratezza.

Contact Center

Laivly sta rivoluzionando il settore dei contact center con una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale sviluppata specificamente per assistere gli agenti nelle loro responsabilità quotidiane, rimuovendo molte delle barriere e delle sfide tecniche.

UBS Forums, con sede in India, è un fornitore leader di conferenze aziendali informative e basate sui contenuti, con particolare attenzione all’apprendimento personalizzato e alla leadership.

Ospitano sessioni progettate per l’apprendimento trasformativo con un mix di tavole rotonde, casi di studio, migliori pratiche e sessioni di think tank per coinvolgere attivamente i partecipanti.

​  

Laivly vince l’AI Excellence Award al BPO Innovation Summit

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …