Articoli

BLOCK3000 conclude uno spettacolare evento virtuale, unendo gli appassionati di Blockchain

BLOCK3000, il “primo launchpad di eventi crittografici” e conferenza virtuale dedicata alla tecnologia blockchain, Web3 e criptovalute, ha concluso con successo il suo evento di tre giorni, riunendo oltre 1.600 partecipanti da tutto il mondo.

Il loro primo virtuale è stato un successo, a testimonianza della crescente domanda di unire la comunità web3 in tutto il mondo. L’evento ha presentato una serie diversificata di relatori influenti, discussioni approfondite e un’entusiasmante competizione per startup, consolidando la sua posizione come piattaforma principale per la comunità blockchain. La Startup Battle ha messo in mostra tredici progetti blockchain innovativi in ​​lizza per il primo posto, con le startup che hanno avuto accesso per mostrare i loro progetti a potenziali investitori. La votazione inizierà la prossima settimana e durerà sette giorni, dopodiché verrà annunciato il vincitore.

Figure del settore, tra cui pionieri e early adopter, hanno affrontato temi cruciali per il 2023 come blockchain e criptovalute, comprese le prospettive di crescita, l’impatto sull’economia e la correlazione con altri mercati. I punti salienti includono blockchain e digitalizzazione: prospettive di implementazione in vari settori dell’economia digitale.  

Tra i numerosi argomenti esplorati durante i tre giorni dell’evento, Umedjon Ikromov, responsabile della ricerca presso YTWO, ha sottolineato l’importanza del networking e della collaborazione tra startup e piccoli VC, sottolineando il loro impatto sul successo di progetti innovativi. Ricardo Fernando Martins, Chief Crypto Officer presso Bison Digital Assets (Bison Bank), ha esplorato il potenziale di un’integrazione perfetta e di una maggiore sicurezza attraverso la collaborazione dei settori delle criptovalute e bancario.

Romain Babitskyi, fondatore e CEO di Babitskyi Capital e organizzatore di BLOCK3000, ha espresso il suo entusiasmo per il successo dell’evento, affermando: “Siamo entusiasti del travolgente successo di BLOCK3000. Questo evento ha dimostrato il potere della comunità blockchain e la sua capacità di guidare l’innovazione e progresso. Ci impegniamo a continuare a fornire una piattaforma per la collaborazione, l’istruzione e la crescita all’interno dell’ecosistema blockchain.”

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BLOCK3000 si è affermato con successo come un evento leader nel settore blockchain, riunendo appassionati, esperti e startup per esplorare il futuro di questa tecnologia trasformativa. L’enfasi dell’evento su istruzione, networking e innovazione ha consolidato la sua posizione come forza trainante nell’ecosistema blockchain.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024