Articoli

BOC Sciences presenta una nuova piattaforma di bioconiugazione XDC per far avanzare la ricerca biomedica

BOC Sciences, fornitore leader di prodotti chimici per la ricerca e servizi personalizzati, ha presentato la sua innovativa piattaforma di bioconiugazione XDC, che fornisce uno strumento significativo per la somministrazione di farmaci.

La nuova piattaforma di bioconiugazione XDC offerta da BOC Sciences introduce una gamma di tecnologie avanzate e protocolli ottimizzati, rivoluzionando il processo di collegamento dei composti alle biomolecole.

Sfruttando metodi di coniugazione all’avanguardia, mirando a soluzioni di somministrazione di farmaci e sistemi di somministrazione di RNAi, gli scienziati possono ottenere un controllo senza precedenti sulla progettazione e sulla sintesi dei bioconiugati.

Metodi di coniugazione I metodi tradizionali di bioconiugazione presentano alcuni inconvenienti, come tossicità fuori bersaglio, ridotta stabilità dell’accoppiamento e potenziale perdita di attività biologica. Per affrontare queste limitazioni, la piattaforma di bioconiugazione XDC di BOC Sciences utilizza una varietà di metodi di coniugazione sito-specifici, tra cui l’incorporazione di aminoacidi innaturali, la coniugazione ingegnerizzata con cisteina, la legatura assistita da enzimi, il rimodellamento dei glicani e la generazione di glicoconiugazione.

Targeting Drug Delivery, la piattaforma di bioconiugazione XDC offre anche strategie di targeting complete che consentono la somministrazione dei farmaci in modo specifico al sito d’azione desiderato. Prendendo ad esempio i coniugati anticorpo-farmaco, l’oggetto comunemente studiato degli XDC, BOC Sciences ha sviluppato approcci chimici o enzimatici o loro combinazioni per modificare con precisione amminoacidi specifici per produrre ADC con caricamento accurato del farmaco e siti di attacco predefiniti e controllati.

Per fornire molecole mirate ottimali, gli esperti di BOC Sciences devono considerare fattori tra cui efficacia, capacità di penetrare nelle cellule, potenziale risposta immunitaria, dimensioni molecolari, semplicità di sintesi e costi. Seguendo queste linee guida, la sua piattaforma XDC è ora in grado di produrre abbondanti trasportatori di farmaci di qualità, costituiti da anticorpi, frammenti di anticorpi, peptidi e oligonucleotidi. Consegna di RNAi È anche degno di nota il fatto che la piattaforma XDC offre un modo promettente di perfezionare la consegna intracellulare mirata di farmaci attraverso la modifica chimica dei siRNA per creare coniugati.

XDC piattaforma di bioconiugazione

Questi coniugati di siRNA come i coniugati GalNAc-siRNA e i coniugati anticorpo-siRNA presentano caratteristiche migliorate in termini di farmacocinetica, assorbimento cellulare, specificità verso il bersaglio e sicurezza. La dottoressa Carrie Taylor, portavoce di BOC Sciences, ha sottolineato l’importanza di questa piattaforma di bioconiugazione XDC. Ha dichiarato: “La nostra tecnologia leader mira ad affrontare le sfide degli scienziati nel campo della bioconiugazione. Riducendo al minimo la tossicità fuori bersaglio e migliorando la stabilità dell’accoppiamento, riteniamo che la piattaforma di bioconiugazione XDC contribuirà in modo significativo allo sviluppo di prodotti biofarmaceutici e strumenti diagnostici più efficienti .” Con il rilascio della rivoluzionaria piattaforma di bioconiugazione XDC, BOC Sciences riafferma il suo impegno nel promuovere l’innovazione e dare potere ai ricercatori nella loro ricerca di scoperte rivoluzionarie nella scienza biomedica. “Ora è tutto pronto per soddisfare le diverse esigenze di bioconiugazione dei ricercatori”, ha detto il portavoce agli scienziati.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BOC Sciences

BOC Sciences è un fornitore statunitense di prodotti chimici di ricerca (bio) e servizi di bioconiugazione. Il suo team di esperti è impegnato a promuovere il progresso scientifico attraverso tecnologie innovative e a consentire ai ricercatori di sbloccare nuove possibilità nello sviluppo farmaceutico.

Linna Green

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, terza parte

Excel fornisce un’ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media alla distribuzione statistica più complessa e funzioni della…

18 Febbraio 2024

Che cos’è l’Industria 5.0 ? Differenze con Industria 4.0

Industria 5.0 è un termine usato per descrivere la prossima fase della rivoluzione industriale. Si concentra sul rapporto tra uomo e…

18 Febbraio 2024

Nanobiotix Announces Closing of the Remaining $4.8 Million Investment From Johnson & Johnson Innovation – JJDC, Inc.

PARIS and CAMBRIDGE, Mass., Dec. 04, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) --  NANOBIOTIX (Euronext: NANO – NASDAQ: NBTX – “Nanobiotix” or the “Company”), a…

13 Febbraio 2024

Memebet: Transforming Online Poker with Blockchain Innovation and Rewarding Gameplay

New York, NY, Nov. 21, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- In the dynamic realm of cryptocurrencies, Memebet emerges as the 2023…

13 Febbraio 2024