Articoli

BOC Sciences presenta una nuova piattaforma di bioconiugazione XDC per far avanzare la ricerca biomedica

BOC Sciences, fornitore leader di prodotti chimici per la ricerca e servizi personalizzati, ha presentato la sua innovativa piattaforma di bioconiugazione XDC, che fornisce uno strumento significativo per la somministrazione di farmaci.

La nuova piattaforma di bioconiugazione XDC offerta da BOC Sciences introduce una gamma di tecnologie avanzate e protocolli ottimizzati, rivoluzionando il processo di collegamento dei composti alle biomolecole.

Sfruttando metodi di coniugazione all’avanguardia, mirando a soluzioni di somministrazione di farmaci e sistemi di somministrazione di RNAi, gli scienziati possono ottenere un controllo senza precedenti sulla progettazione e sulla sintesi dei bioconiugati.

Metodi di coniugazione I metodi tradizionali di bioconiugazione presentano alcuni inconvenienti, come tossicità fuori bersaglio, ridotta stabilità dell’accoppiamento e potenziale perdita di attività biologica. Per affrontare queste limitazioni, la piattaforma di bioconiugazione XDC di BOC Sciences utilizza una varietà di metodi di coniugazione sito-specifici, tra cui l’incorporazione di aminoacidi innaturali, la coniugazione ingegnerizzata con cisteina, la legatura assistita da enzimi, il rimodellamento dei glicani e la generazione di glicoconiugazione.

Targeting Drug Delivery, la piattaforma di bioconiugazione XDC offre anche strategie di targeting complete che consentono la somministrazione dei farmaci in modo specifico al sito d’azione desiderato. Prendendo ad esempio i coniugati anticorpo-farmaco, l’oggetto comunemente studiato degli XDC, BOC Sciences ha sviluppato approcci chimici o enzimatici o loro combinazioni per modificare con precisione amminoacidi specifici per produrre ADC con caricamento accurato del farmaco e siti di attacco predefiniti e controllati.

Per fornire molecole mirate ottimali, gli esperti di BOC Sciences devono considerare fattori tra cui efficacia, capacità di penetrare nelle cellule, potenziale risposta immunitaria, dimensioni molecolari, semplicità di sintesi e costi. Seguendo queste linee guida, la sua piattaforma XDC è ora in grado di produrre abbondanti trasportatori di farmaci di qualità, costituiti da anticorpi, frammenti di anticorpi, peptidi e oligonucleotidi. Consegna di RNAi È anche degno di nota il fatto che la piattaforma XDC offre un modo promettente di perfezionare la consegna intracellulare mirata di farmaci attraverso la modifica chimica dei siRNA per creare coniugati.

Articoli correlati

XDC piattaforma di bioconiugazione

Questi coniugati di siRNA come i coniugati GalNAc-siRNA e i coniugati anticorpo-siRNA presentano caratteristiche migliorate in termini di farmacocinetica, assorbimento cellulare, specificità verso il bersaglio e sicurezza. La dottoressa Carrie Taylor, portavoce di BOC Sciences, ha sottolineato l’importanza di questa piattaforma di bioconiugazione XDC. Ha dichiarato: “La nostra tecnologia leader mira ad affrontare le sfide degli scienziati nel campo della bioconiugazione. Riducendo al minimo la tossicità fuori bersaglio e migliorando la stabilità dell’accoppiamento, riteniamo che la piattaforma di bioconiugazione XDC contribuirà in modo significativo allo sviluppo di prodotti biofarmaceutici e strumenti diagnostici più efficienti .” Con il rilascio della rivoluzionaria piattaforma di bioconiugazione XDC, BOC Sciences riafferma il suo impegno nel promuovere l’innovazione e dare potere ai ricercatori nella loro ricerca di scoperte rivoluzionarie nella scienza biomedica. “Ora è tutto pronto per soddisfare le diverse esigenze di bioconiugazione dei ricercatori”, ha detto il portavoce agli scienziati.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BOC Sciences

BOC Sciences è un fornitore statunitense di prodotti chimici di ricerca (bio) e servizi di bioconiugazione. Il suo team di esperti è impegnato a promuovere il progresso scientifico attraverso tecnologie innovative e a consentire ai ricercatori di sbloccare nuove possibilità nello sviluppo farmaceutico.

Linna Green

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, prima parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

1 Ottobre 2023

Tabelle Pivot: cosa sono, come creare in Excel e Google. Tutorial con esempi

Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…

30 Settembre 2023

The Copyright Trouble

Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…

30 Settembre 2023

Innovazione per la mobilità elettrica e smart-grid: nuove batterie calcio-ione

Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…

30 Settembre 2023

Punti salienti del convegno annuale AOFAS 2023 Ricerca e innovazione ortopedica

Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…

28 Settembre 2023

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…

28 Settembre 2023

CNH premiata agli Agritechnica Innovation Awards per la sua tecnologia in campo agricolo

CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…

27 Settembre 2023

NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…

27 Settembre 2023

Neuralink inizia il reclutamento per la prima sperimentazione clinica sull’uomo di un impianto cerebrale

Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…

26 Settembre 2023

Privacy Loop: le intelligenze artificiali nel labirinto della Privacy e del Copyright

Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…

26 Settembre 2023