Comunicati Stampa

SmartStream lancia la tecnologia AI per la gestione delle eccezioni

SmartStream, il fornitore di soluzioni di Transaction Lifecycle Management (TLM®), annuncia oggi il lancio della versione 7 di SmartStream Air, per controllare ulteriormente la gestione delle eccezioni grazie all’avanzata tecnologia AI cloud-native. Si tratta di una novità assoluta nel settore, con processi di gestione delle eccezioni basati sull’intelligenza artificiale che apprendono dai comportamenti degli utenti; è stato progettato per aiutare i riconciliatori a concentrarsi su altre attività, aiutando così le aziende a ridurre i costi di gestione delle riconciliazioni.

L’intelligenza artificiale di SmartStream Air per la gestione delle eccezioni popolerà automaticamente i campi, imposterà le etichette ed eseguirà le automazioni, tutto in base ai processi appresi. Inoltre, sarà in grado di fornire suggerimenti all’utente o di automatizzare completamente il processo, migliorando significativamente i tassi di STP.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Smart Lock Market: pubblicato il report della ricerca di mercato

Con il termine Smart Lock Market, ci si riferisce all’industria e all’ecosistema che circonda la produzione, la distribuzione e l’uso…

27 Marzo 2024

Cosa sono i design patterns: perchè usarli, classificazione, pro e contro

Nell'ingegneria del software, i design pattern sono soluzioni ottimali a problemi che si verificano comunemente nella progettazione del software. Sono come…

26 Marzo 2024

L’evoluzione tecnologica della marcatura industriale

La marcatura industriale è un termine ampio che comprende diverse tecniche utilizzate per creare segni permanenti sulla superficie di un…

25 Marzo 2024

Esempi di Macro Excel scritte con VBA

I seguenti semplici esempi di macro di Excel sono state scritte utilizzando VBA  Tempo di lettura stimato: 3 minuti Esempio…

25 Marzo 2024