Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma

La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione Industriale, in programma mercoledì 30 novembre nella sede di Unioncamere, a Roma.

L’edizione 2022 è dedicata, in particolare, al percorso formativo e la carriera dei giovani STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) nell’ambito della ricerca industriale: i relatori affronteranno questi temi a partire dalle riflessioni contenute nel nuovo report Airi “Nuove competenze digitali e green nella Ricerca e Sviluppo industriale”, frutto del Gruppo di Lavoro Airi “Education, Ricerca e Industria”.

I lavori della giornata si concluderanno con la premiazione e con la testimonianza diretta dei cinque vincitori delle Borse di Studio Renato Ugo 2022 per la migliore tesi di ricerca industriale, sponsorizzate da Airi, Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Fondazione Silvio Tronchetti Provera e Italcementi.

L’evento si svolgerà in modalità ibrida: in presenza e on line. 

Organizzato da:
Airi

Articoli correlati

Referente organizzativo:
Segreteria Airi
Associazione Italiana per la Ricerca Industriale
Viale Gorizia, 25/c
00198 Roma
segreteria@airi.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Link per la registrazione: https://it.research.net/r/GiornataAiri2022

Vedi anche:

Redazione BlogInnovazione.it

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.