Comunicati Stampa

Ascent avvia una partnership con Halo Ai

Ascent, azienda pioniere dell’intelligence normativa arricchita dall’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con Halo Ai, una piattaforma olistica leader di gestione del rischio aziendale, per trasformare il lavoro per i team di rischio e conformità attraverso la potenza dell’automazione.

Attraverso questa partnership, gli utenti di Halo Ai possono sfruttare i dati normativi arricchiti di Ascent per far emergere obblighi mirati alle esigenze specifiche della loro organizzazione. Gli utenti acquisiranno visibilità sull’intero panorama normativo, garantiranno una copertura completa, guideranno la definizione delle priorità delle attività di conformità in base al rischio e gestiranno il cambiamento normativo.

“Ascent sta producendo i dati normativi più mirati disponibili nel settore”, ha affermato Dina Ghobrial, CEO e co-fondatrice di Halo Ai. “Grazie all’output di conformità granulare e arricchito di Ascent, possiamo sfruttare molti dei loro endpoint per aiutare ad alimentare la nostra piattaforma AI che genera flussi di lavoro. Questo crea una piattaforma completa di rischio e conformità che non esclude nessuno!

La Partnership

Unendo l’IA brevettata di Ascent e la tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale con l’automazione intelligente del flusso di lavoro, il punteggio del rischio e il motore decisionale di Halo, i team di rischio e conformità possono rimanere conformi agli obblighi normativi anche se cambiano.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“Sono sempre entusiasta di vedere le nostre informazioni solide e granulari utilizzate da un partner tecnologico per creare un’esperienza utente incredibile per i propri clienti”, ha affermato Jonathan Leitner, Presidente e CRO di Ascent. “Collaborando con Halo Ai, partecipiamo a un processo di conformità end-to-end basato olisticamente sull’intelligenza artificiale. Le tecnologie, lavorando insieme, aiutano a garantire ai nostri clienti comuni la sicurezza di cui hanno bisogno per evitare di non essere conformi alle loro autorità di regolamentazione”.

Fonte Businesswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024