Ascent avvia una partnership con Halo Ai

Ascent AI
BusinessWire
Ascent avvia una partnership con Halo Ai

Ascent, azienda pioniere dell’intelligence normativa arricchita dall’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con Halo Ai, una piattaforma olistica leader di gestione del rischio aziendale, per trasformare il lavoro per i team di rischio e conformità attraverso la potenza dell’automazione.

Attraverso questa partnership, gli utenti di Halo Ai possono sfruttare i dati normativi arricchiti di Ascent per far emergere obblighi mirati alle esigenze specifiche della loro organizzazione. Gli utenti acquisiranno visibilità sull’intero panorama normativo, garantiranno una copertura completa, guideranno la definizione delle priorità delle attività di conformità in base al rischio e gestiranno il cambiamento normativo.

“Ascent sta producendo i dati normativi più mirati disponibili nel settore”, ha affermato Dina Ghobrial, CEO e co-fondatrice di Halo Ai. “Grazie all’output di conformità granulare e arricchito di Ascent, possiamo sfruttare molti dei loro endpoint per aiutare ad alimentare la nostra piattaforma AI che genera flussi di lavoro. Questo crea una piattaforma completa di rischio e conformità che non esclude nessuno!

La Partnership

Unendo l’IA brevettata di Ascent e la tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale con l’automazione intelligente del flusso di lavoro, il punteggio del rischio e il motore decisionale di Halo, i team di rischio e conformità possono rimanere conformi agli obblighi normativi anche se cambiano.

“Sono sempre entusiasta di vedere le nostre informazioni solide e granulari utilizzate da un partner tecnologico per creare un’esperienza utente incredibile per i propri clienti”, ha affermato Jonathan Leitner, Presidente e CRO di Ascent. “Collaborando con Halo Ai, partecipiamo a un processo di conformità end-to-end basato olisticamente sull’intelligenza artificiale. Le tecnologie, lavorando insieme, aiutano a garantire ai nostri clienti comuni la sicurezza di cui hanno bisogno per evitare di non essere conformi alle loro autorità di regolamentazione”.

Fonte Businesswire.com

Ascent avvia una partnership con Halo Ai

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …