Comunicati Stampa

Ascent avvia una partnership con Halo Ai

Ascent, azienda pioniere dell’intelligence normativa arricchita dall’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con Halo Ai, una piattaforma olistica leader di gestione del rischio aziendale, per trasformare il lavoro per i team di rischio e conformità attraverso la potenza dell’automazione.

Attraverso questa partnership, gli utenti di Halo Ai possono sfruttare i dati normativi arricchiti di Ascent per far emergere obblighi mirati alle esigenze specifiche della loro organizzazione. Gli utenti acquisiranno visibilità sull’intero panorama normativo, garantiranno una copertura completa, guideranno la definizione delle priorità delle attività di conformità in base al rischio e gestiranno il cambiamento normativo.

“Ascent sta producendo i dati normativi più mirati disponibili nel settore”, ha affermato Dina Ghobrial, CEO e co-fondatrice di Halo Ai. “Grazie all’output di conformità granulare e arricchito di Ascent, possiamo sfruttare molti dei loro endpoint per aiutare ad alimentare la nostra piattaforma AI che genera flussi di lavoro. Questo crea una piattaforma completa di rischio e conformità che non esclude nessuno!

La Partnership

Unendo l’IA brevettata di Ascent e la tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale con l’automazione intelligente del flusso di lavoro, il punteggio del rischio e il motore decisionale di Halo, i team di rischio e conformità possono rimanere conformi agli obblighi normativi anche se cambiano.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“Sono sempre entusiasta di vedere le nostre informazioni solide e granulari utilizzate da un partner tecnologico per creare un’esperienza utente incredibile per i propri clienti”, ha affermato Jonathan Leitner, Presidente e CRO di Ascent. “Collaborando con Halo Ai, partecipiamo a un processo di conformità end-to-end basato olisticamente sull’intelligenza artificiale. Le tecnologie, lavorando insieme, aiutano a garantire ai nostri clienti comuni la sicurezza di cui hanno bisogno per evitare di non essere conformi alle loro autorità di regolamentazione”.

Fonte Businesswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, prima parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

1 Ottobre 2023

Tabelle Pivot: cosa sono, come creare in Excel e Google. Tutorial con esempi

Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…

30 Settembre 2023

The Copyright Trouble

Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…

30 Settembre 2023

Innovazione per la mobilità elettrica e smart-grid: nuove batterie calcio-ione

Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…

30 Settembre 2023

Punti salienti del convegno annuale AOFAS 2023 Ricerca e innovazione ortopedica

Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…

28 Settembre 2023

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…

28 Settembre 2023

CNH premiata agli Agritechnica Innovation Awards per la sua tecnologia in campo agricolo

CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…

27 Settembre 2023

NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…

27 Settembre 2023

Neuralink inizia il reclutamento per la prima sperimentazione clinica sull’uomo di un impianto cerebrale

Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…

26 Settembre 2023

Privacy Loop: le intelligenze artificiali nel labirinto della Privacy e del Copyright

Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…

26 Settembre 2023