Comunicati Stampa

Aera Technology riconosciuto come uno dei “50 fornitori da tenere d’occhio” da Spend Matters

Il pioniere della Decision Intelligence Aera Technology, colma il divario tra procurement e supply chain per gestire la spesa e la fornitura in tempo reale

Aera Technology, la società di Decision Intelligence, ha annunciato oggi di essere stata inserita nell’elenco dei “50 fornitori da tenere d’occhio” di Spend Matters come innovatore in rapida ascesa nel mercato del procurement e della supply chain.

Costruito appositamente per l’Intelligenza decisionale, il sistema Aera Decision Cloud™ consente alle aziende di sfruttare i dati all’interno dei loro sistemi software aziendali e di digitalizzare, aumentare e automatizzare il processo decisionale per rispondere ai cambiamenti e migliorare l’agilità. Aera Decision Cloud comprende il funzionamento di un’azienda, fornisce raccomandazioni in tempo reale, prevede i risultati e agisce autonomamente.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024