Verizon Business a Los Angeles per mostrare la potenza del 5G attraverso dimostrazioni dinamiche e coinvolgenti di casi d’uso e prodotti attuali e lungimiranti durante questa tappa del tour 5G Innovation Sessions l’11 ottobre.

Ambientato nel modernissimo SoFi Stadium, l’evento sarà caratterizzato da dimostrazioni, presentazioni e panel con leader del settore ed esperti di Verizon Business e Samsung che metteranno in evidenza le soluzioni di Verizon Business per le aziende.

“Non vediamo l’ora di tornare al SoFi Stadium, un perfetto esempio di reti wireless avanzate come catalizzatore per l’innovazione negli impianti sportivi”, ha dichiarato Debika Bhattacharya, Chief Product Officer di Verizon Business. “I partecipanti saranno in grado di interagire con alcune delle nostre tecnologie Verizon Business più avanzate e sperimentare casi d’uso in prima persona, comprese le comunicazioni coach-to-coach attualmente implementate dalla NFL in tutti gli stadi, incluso il SoFi Stadium”.

Altre innovazioni presentate includeranno Industry Solutions, 5G Edge Accelerated Access, 5G Edge Cashierless Checkout, QA per il magazzino, ispezioni aeree 5G Edge e comunicazioni in tempo reale, esperienza di Network Slicing su Samsung Galaxy S23, Samsung Galaxy Connected Ecosystem, Samsung Knox Security, Samsung Digital Signage and Displays e Samsung DeX In-Vehicle.

“Siamo entusiasti di collaborare con Verizon Business per mostrare l’impatto del 5G in tutti i settori”, ha dichiarato Brad Haczynski, Senior Vice President, Mobile B2B Sales MX Division, Samsung. “Questa è la prima volta che Verizon Business e Samsung collaborano per una delle 5G Innovation Sessions di Verizon Business e siamo entusiasti di dare vita a nuovi casi d’uso per i clienti qui nell’iconico SoFi Stadium”.

L’evento si terrà presso il SoFi Stadium situato al 1001 Stadium Dr, Inglewood, CA 90301 l’11 ottobre, con la partecipazione di dirigenti di spicco tra cui Massimo Peselli, Chief Revenue Officer, Global Enterprise and Public Sector, Verizon Business; Debika Bhattacharya, Chief Product Officer, Verizon Business; Scott Lawrence, Senior Vice President, Global Solutions, Verizon Business; Jennifer Artley, Senior Vice President, 5G Acceleration Verizon Business; Barry Morehart, Senior Director, Verizon B2B Sales Samsung; Brad Haczynski, Senior Vice President, Mobile B2B Sales MX Division, Samsung; Brendan Lynch, Global Executive Vice President, Enterprise & Revenue, Live Nation; e Janette Smrcka, Vicepresidente, IT Innovation and Revenue, SoFi Stadium e Hollywood Park.

Articoli correlati

Visita le sessioni sull’innovazione 5G di Verizon per RSVP.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Verizon
ha recentemente apportato importanti aggiornamenti alla rete che serve i clienti di Los Angeles, in California. Questi aggiornamenti fanno parte di una riprogettazione pluriennale dell’architettura di rete per stare al passo con l’aumento esponenziale dell’utilizzo dei dati, aggiornare la tecnologia della rete e aprire la strada a esperienze personalizzate per i clienti.

Gli aggiornamenti della rete a Los Angeles includono l’implementazione di nuovi siti cellulari per estendere la copertura e la capacità nelle comunità locali. Includono anche l’aggiunta di maggiore capacità sui cavi in fibra ottica per spostare più dati attraverso la rete e l’aggiunta di larghezza di banda alla rete cellulare per ospitare nuovi servizi come il servizio Internet wireless per case e aziende.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.