Marelli amplia la collaborazione con Wipro per una continua evoluzione dell’infrastruttura IT
L’estensione di quattro anni del progetto si concentra sulla trasformazione cloud e sul potenziamento dell’efficienza operativa per generare innovazione e ridurre il time-to-market
Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), società leader di servizi tecnologici e consulenza, ha annunciato oggi l’estensione per altri quattro anni della sua collaborazione con Marelli, leader globale di soluzioni automotive.
Come parte di questo impegno, Wipro FullStride Cloud effettuerà la migrazione sul cloud del data center di Milano di Marelli e di tutte le sale server locali, per centralizzare le operazioni e offrire un ecosistema più agile e stabile.
Questo passaggio a un ambiente cloud più flessibile e avanzato consentirà a Marelli di rispondere rapidamente alle evoluzioni del mercato, consentendo un’innovazione continua all’interno della sua attività, e rafforzando il vantaggio sulla concorrenza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241126991388/it/
Contatto per i media:
Wipro Media Relations
media-relations@wipro.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241126991388/it