Comunicati Stampa

ClickHouse, Inc. e Alibaba Cloud annunciano una nuova partnership

Alibaba Cloud offrirà in via esclusiva ClickHouse come servizio di prima parte, ufficiale nella Cina continentale

Oggi ClickHouse, Inc., creatrice del database di elaborazione analitica online (OLAP) e Alibaba Cloud, l’impresa di intelligence e tecnologia digitale del gruppo Alibaba Group, hanno annunciato una partnership che consentirà ad Alibaba Cloud di offrire ClickHouse come servizio aziendale diretto sulla propria piattaforma. Si tratta di un accordo esclusivo tra ClickHouse, Inc. e Alibaba Cloud nella Cina continentale finalizzato a offrire un servizio aziendale di prima parte congiunto nella regione Asia-Pacifico.

Cofa indlu

ClickHouse è il data base analitico più efficiente in termini di risorse e il più veloce al mondo e da quando è stato reso di dominio pubblico come progetto open source nel 2016 la sua adozione è cresciuta esponenzialmente – in tutto il mondo. Le aziende, grandi e piccole, si avvantaggiano della sua straordinaria velocità – attualmente le prestazioni di picco di elaborazione per una singola query si attestano a oltre due terabyte al secondo, il che significa che è possibile interrogare miliardi di righe nell’arco di millisecondi.

In qualità di principale fornitore IaaS (Infrastructure-as-a-Service) nella regione Asia-Pacifico e terzo al mondo, Alibaba Cloud offre una suite completa di servizi di cloud computing a clienti in tutto il mondo – elastic computing, database, archiviazione, virtualizzazione del network, computing in grande scala, sicurezza, servizi di gestione e applicativi. Nel 2022 Alibaba Cloud è stato nominato per il terzo anno consecutivo un Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ for Cloud Database Management Systems (DBMS).

Ileta yeendaba entsha
Ungaphoswa zezona ndaba zibalulekileyo kutshintsho. Bhalisa ukuze uzifumane nge-imeyile.

Servizi ClickHouse

ClickHouse consente a ogni azienda di trasformare in tempo quasi reale i loro dati in informazioni approfondite e utili che mettono in grado di innovare, che si tratti di una banca che cerca di rilevare comportamenti fraudolenti o di un servizio di streaming che tiene traccia del prossimo grande successo commerciale. Tra gli utenti di ClickHouse figurano brand globali quali Alibaba, Cloudflare, eBay e Uber.

Il nuovo servizio ClickHouse aziendale disponibile su Alibaba Cloud impiegherà un motore nativo sul cloud proprietario sviluppato da ClickHouse, Inc. e dotato di funzioni potenziate per la gestione di carichi di lavoro analitici nativi sul cloud. I vantaggi di questo servizio diretto sono le prestazioni ineguagliate e il notevole miglioramento dell’efficienza dei costi, grazie ai quali le moderne aziende possono investire in misura maggiore nella creazione di applicazioni analitiche – le esclusive funzioni serverless di questo servizio riducono il numero di fasi iniziali necessarie a tal fine e potrebbero consentire agli utenti di passare da 10 a 100 repliche in meno di un secondo e acquisire 350B di record entro 2 ore, mettendo in grado le aziende di innovare più rapidamente in mercati sempre più competitivi.

BlogInnovazione.it

Ileta yeendaba entsha
Ungaphoswa zezona ndaba zibalulekileyo kutshintsho. Bhalisa ukuze uzifumane nge-imeyile.
tags: ilifuewe

Amanqaku amva

I-Ecommerce e-Italiya kwi-27% ngokweNgxelo entsha yeCasaleggio Associati

Ingxelo yonyaka yeCasaleggio Associati malunga ne-Ecommerce e-Italiya yanikezelwa. Ingxelo enesihloko esithi "AI-Commerce: imida yorhwebo nge-Artificial Intelligence".…

17 Aprili 2024

Umbono oqaqambileyo: I-Bandalux ibonisa i-Airpure®, umkhusane ohlambulula umoya

Isiphumo sokuyila rhoqo kobuchwepheshe kunye nokuzinikela kokusingqongileyo kunye nempilo yabantu. IBandalux inikezela ngeAirpure®, intente…

12 Aprili 2024

Iipateni zoYilo Vs imithetho-siseko ye-SOLID, izinto eziluncedo nezingeloncedo

Iipateni zoyilo zizisombululo ezikumgangatho ophantsi kwiingxaki eziphindaphindiweyo kuyilo lwesoftware. Iipateni zoyilo zi...

11 Aprili 2024

IMagica, i-app ye-iOS eyenza lula ubomi babaqhubi ekulawuleni isithuthi sabo

IMagica sisicelo se-iPhone esenza ulawulo lwesithuthi lube lula kwaye lusebenze kakuhle, lunceda abaqhubi ukuba bagcine kwaye…

11 Aprili 2024