Startup innovative nell’aerospazio: al via la call per il percorso di accelerazione di Up2Stars
E’ stata pubblicata la call Up2Stars, dedicata all’accelerazione di startup innovative operative in vari settori connessi al digitale.
La call, gestita da Intesa Sanpaolo e Innovation Center con il sostegno della piattaforma Gellify, mira a fornire alle imprese innovative selezionate un percorso di accelerazione gratuito e su misura, nonché occasioni per fare rete e acquisire visibilità davanti ad attori rilevanti dell’ecosistema innovativo interessati al mondo tecnologico e al digitale.
Sono ammesse al bando le startup innovative italiane o estere che abbiano almeno una sede in Italia, iscritte all’apposito registro o comunque operative da meno di cinque anni, nell’ambito dell’aerospazio.
Le imprese innovative selezionate potranno accedere al programma di accelerazione, presentare la propria realtà in occasione del Demo Day finale a imprese e investitori e partecipare all’evento conclusivo dell’iniziativa.
Le startup interessate a partecipare dovranno compilare l’apposito form di registrazione online e allegare una presentazione del progetto. La scadenza per partecipare è il 9 ottobre.