Comunicati Stampa

Tudi sceglie la soluzione IA di ThetaRay per il monitoraggio dei pagamenti nazionali in Messico

L’app mobile finanziaria messicana integrerà la tecnologia antiriciclaggio basata sull’IA per il rilevamento di reati finanziari noti e sconosciuti

ThetaRay, leader nella tecnologia di monitoraggio delle transazioni basata sull’intelligenza artificiale (IA), oggi annuncia che Tudi, al servizio di una community finanziaria digitale tramite la sua app mobile, ha scelto la soluzione antiriciclaggio basata sul cloud di ThetaRay per monitorare le sue transazioni in Messico contro i reati finanziari.


Una società tecnologica del gruppo Stella Tech, Tudi aiuta il mercato dei pagamenti messicano nella migrazione verso servizi di pagamento digitale grazie a un’applicazione integrata che risolve ogni esigenza dell’utente finale in termini di transazioni, tra cui il trasferimento di denaro e il pagamento di bollette, ricariche, servizi di intrattenimento e imposte governative.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024