Lenovo e pixitmedia lanciano sul mercato una potente soluzione Hyper-Converged per il settore dei media e dell’intrattenimento
Fornitore leader di soluzioni di storage e gestione dei dati definite dal software, pixitmedia, una società di Kalray, e Lenovo, la potenza tecnologica di Fortune Global 500, offrono ora al settore dei media e dell’intrattenimento una soluzione hyper-converged conveniente e ultra-scalabile, abilitata al cloud. Hyper-converged, o HCI, unisce il pluripremiato software pixitmedia, pixstor™, con ngenea®con le soluzioni intelligenti di Lenovo in un’unica appliance, con prestazioni garantite adatte a una moltitudine di flussi di lavoro Media e Entertainment.
Storicamente, gli studi dipendono dai prodotti di storage forniti dai principali fornitori di appliance per i dati. La maggior parte dei fornitori non ha ancora sviluppato soluzioni basate sul cloud o offre funzionalità cloud molto limitate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Fonte Businesswire.com