La nuova funzionalità chatbot verrà inizialmente distribuita ai soli abbonati Snapchat+, ma successivamente verrà resa disponibile a tutti gli utenti Snapchat. Il CEO di Snapchat, Evan Spiegel, afferma che questo è solo l’inizio, e che verranno introdotte numerose funzionalità basate su intelligenza artificiale.
The Verge riferisce che la nuova integrazione ChaptGPT si chiamerà My AI e, se utilizzata in-app, sarà disponibile con il proprio profilo, come un qualsiasi altro amico. E’ come usare ChatGPT, ma priva di alcune funzionalità. Inoltre Snapchat ha ottimizzato l’intelligenza artificiale per garantire il rispetto delle regole del social network.
Inizialmente sarà necessario avere l’abbonamento Snapchat+, che costa $ 3,99 al mese.
In un post sul blog, Snap ha riconosciuto che My AI potrebbe essere suscettibile di errori all’inizio, ma l’obiettivo dell’azienda è evitare “informazioni distorte, errate, dannose o fuorvianti”. Come abbiamo appreso negli ultimi mesi, i chatbot AI possono essere manipolati per ottenere rispondere specifiche a domande specifiche.
Per evitare ciò, Snap chiede agli utenti di snapchat+ di fornire un feedback sul bot non appena sarà disponibile. La società prevede inoltre di salvare tutte le conversazioni per valutare il chatbot. Sulla base di queste recensioni e del feedback in essa contenuto, Snapchat continuerà a migliorare il chatbot.
Come sappiamo bene, tutti i sistemi di intelligenza artificiale migliorano grazie all’applicazione di data set numerosi, ma purtroppo anche loro possono commettere errori.
BlogInnovazione.it
Reply annuncia il lancio di MLFRAME Reply, un nuovo framework di intelligenza artificiale generativa per basi di conoscenza eterogenee. Ideato…
Giunge alla sua 17a edizione il Premio IMSA per le giovani startup nate dalla ricerca nell’ambito delle Università e degli…
Il Premio Zayed per la Sostenibilità è il premio globale per la sostenibilità e l'impegno umanitario degli Emirati Arabi Uniti.…
Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…
MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…
33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…
I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…
L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…
L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine leader del settore…
Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…