Sitel Group® collabora con Genesys® per velocizzare la trasformazione digitale dei marchi

sitel group

Il partenariato supporta le strategie dei brand che puntano a passare al cloud, diventare pienamente omnichannel e offrire esperienze integrate a clienti e dipendenti

Sitel Group®, tra i principali fornitori globali di prodotti e soluzioni per l’esperienza cliente (CX), oggi annuncia una collaborazione strategica con Genesys®, leader globale nel cloud per l’orchestrazione dell’esperienza cliente, per supportare i brand che velocizzano il percorso verso la trasformazione digitale. Congiuntamente, le competenze di Genesys e di Sitel Group® consentono ai marchi di creare e implementare rapidamente potenti soluzioni di contact center omnicanale sul cloud.

Grazie a questa collaborazione, per i brand ora è più semplice combinare prodotti e servizi di un pioniere del mercato dell’Experience as a ServiceSM e di un leader globale nelle soluzioni di customer experience; insieme, le due aziende aiutano i clienti comuni a sfruttare la potenza tecnologica del cloud, del digitale e dell’intelligenza artificiale (IA) per orchestrare su larga scala esperienze di clienti e dipendenti incentrate sulle persone.

Olivier Camino, direttore operativo globale e co-fondatore di Sitel Group

“Si tratta di una collaborazione essenziale per il settore della customer experience che consentirà ai marchi di offrire una CX senza problemi e di sviluppare rapporti più profondi con i clienti”, è stato il commento di Olivier Camino, direttore operativo globale e co-fondatore di Sitel Group. “La collaborazione con Genesys aiuta i brand a offrire interazioni fluide e semplici, più veloci, intelligenti e personalizzate, il tutto attraverso un prodotto sul cloud collaudato e facile da usare”.

Questa nuova alleanza si basa su una cultura dell’innovazione comune a entrambe le aziende che punta a trasformare i contatti con i clienti grazie a un comprovato supporto operativo globale che consenta ai brand di offrire ai clienti servizi differenziati ed efficienti. Per gestire la customer experience, le imprese di tutto il mondo e di ogni settore, compreso quello governativo, si affidano a Sitel Group e a Genesys.

Per ulteriori informazioni su Genesys visitare il sito www.genesys.com; per saperne di più su Sitel Group visitare il sito www.sitel.com.

Sitel Group®

In qualità di uno dei maggiori fornitori globali di prodotti e soluzioni per la customer experience (CX), Sitel Group consente ai marchi di costruire relazioni più forti con i propri clienti, creando connessioni significative che aumentano il valore del marchio. Ispirati dalla visione e dagli obiettivi unici di ciascun marchio, ci chiediamo “cosa succederebbe se?” applicando la nostra esperienza per creare soluzioni innovative che riducano l’impegno dei clienti.

EXP+™ di Sitel Group® è una soluzione flessibile con complete funzionalità cloud progettata per semplificare l’offerta di servizi CX end to end e aumentare l’efficienza, l’efficacia e la soddisfazione dei clienti. EXP+ crea un solido ecosistema sfruttando la potenza di cinque linee di prodotti connessi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sitel.com e seguire l’azienda su Facebook, LinkedIn e Twitter.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.