Comunicati Stampa

Sitel Group® collabora con Genesys® per velocizzare la trasformazione digitale dei marchi

Il partenariato supporta le strategie dei brand che puntano a passare al cloud, diventare pienamente omnichannel e offrire esperienze integrate a clienti e dipendenti

Sitel Group®, tra i principali fornitori globali di prodotti e soluzioni per l’esperienza cliente (CX), oggi annuncia una collaborazione strategica con Genesys®, leader globale nel cloud per l’orchestrazione dell’esperienza cliente, per supportare i brand che velocizzano il percorso verso la trasformazione digitale. Congiuntamente, le competenze di Genesys e di Sitel Group® consentono ai marchi di creare e implementare rapidamente potenti soluzioni di contact center omnicanale sul cloud.

Grazie a questa collaborazione, per i brand ora è più semplice combinare prodotti e servizi di un pioniere del mercato dell’Experience as a ServiceSM e di un leader globale nelle soluzioni di customer experience; insieme, le due aziende aiutano i clienti comuni a sfruttare la potenza tecnologica del cloud, del digitale e dell’intelligenza artificiale (IA) per orchestrare su larga scala esperienze di clienti e dipendenti incentrate sulle persone.

Olivier Camino, direttore operativo globale e co-fondatore di Sitel Group

“Si tratta di una collaborazione essenziale per il settore della customer experience che consentirà ai marchi di offrire una CX senza problemi e di sviluppare rapporti più profondi con i clienti”, è stato il commento di Olivier Camino, direttore operativo globale e co-fondatore di Sitel Group. “La collaborazione con Genesys aiuta i brand a offrire interazioni fluide e semplici, più veloci, intelligenti e personalizzate, il tutto attraverso un prodotto sul cloud collaudato e facile da usare”.

Questa nuova alleanza si basa su una cultura dell’innovazione comune a entrambe le aziende che punta a trasformare i contatti con i clienti grazie a un comprovato supporto operativo globale che consenta ai brand di offrire ai clienti servizi differenziati ed efficienti. Per gestire la customer experience, le imprese di tutto il mondo e di ogni settore, compreso quello governativo, si affidano a Sitel Group e a Genesys.

Sitel Group®

In qualità di uno dei maggiori fornitori globali di prodotti e soluzioni per la customer experience (CX), Sitel Group consente ai marchi di costruire relazioni più forti con i propri clienti, creando connessioni significative che aumentano il valore del marchio. Ispirati dalla visione e dagli obiettivi unici di ciascun marchio, ci chiediamo “cosa succederebbe se?” applicando la nostra esperienza per creare soluzioni innovative che riducano l’impegno dei clienti.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

EXP+™ di Sitel Group® è una soluzione flessibile con complete funzionalità cloud progettata per semplificare l’offerta di servizi CX end to end e aumentare l’efficienza, l’efficacia e la soddisfazione dei clienti. EXP+ crea un solido ecosistema sfruttando la potenza di cinque linee di prodotti connessi.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, terza parte

Excel fornisce un’ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media alla distribuzione statistica più complessa e funzioni della…

18 Febbraio 2024

Che cos’è l’Industria 5.0 ? Differenze con Industria 4.0

Industria 5.0 è un termine usato per descrivere la prossima fase della rivoluzione industriale. Si concentra sul rapporto tra uomo e…

18 Febbraio 2024

Nanobiotix Announces Closing of the Remaining $4.8 Million Investment From Johnson & Johnson Innovation – JJDC, Inc.

PARIS and CAMBRIDGE, Mass., Dec. 04, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) --  NANOBIOTIX (Euronext: NANO – NASDAQ: NBTX – “Nanobiotix” or the “Company”), a…

13 Febbraio 2024

Memebet: Transforming Online Poker with Blockchain Innovation and Rewarding Gameplay

New York, NY, Nov. 21, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- In the dynamic realm of cryptocurrencies, Memebet emerges as the 2023…

13 Febbraio 2024