Comunicati Stampa

SkyKick rilascia importanti upgrade della piattaforma con un nuovo prodotto di backup intelligente sul cloud, un sistema di gestione della sicurezza aggiornato e suite di migrazione di prossima generazione

Gli upgrade comprendono SecurityRadar e SmartInsights, progettati per consentire agli ITSP di realizzare, commercializzare e fornire servizi di sicurezza all’insegna della semplicità per tutti i loro clienti di Microsoft 365; SkyKick ottiene inoltre la certificazione ISO 27001

SkyKick ha annunciato importanti miglioramenti alla sua piattaforma per la gestione del cloud. Nuovi prodotti e aggiornamenti offrono capacità migliorate di protezione dei dati e informazioni personalizzate sulla sicurezza, e consentono agli ITSP di rispondere alla crescente domanda di robuste soluzioni e conversazioni per la sicurezza nel mercato delle PMI.

La Sicurezza

In un’era dominata dai dati e dall’intelligenza artificiale, la sicurezza è una delle principali preoccupazioni per l’88% dei clienti delle PMI. Nonostante i budget IT complessivi rimangano stabili o addirittura in calo, il 42% dei proprietari di PMI è disposto a investire di più in soluzioni di sicurezza e protezione dei dati. L’appetito delle PMI per i servizi di sicurezza MSP continua a crescere sullo sfondo della maggiore adozione di Microsoft 365 (ora con una stima di 382 milioni di utenti commerciali in tutto il mondo) e della proliferazione di dati sensibili che vengono creati nel cloud. Gli ITSP stanno lottando per soddisfare la domanda.

“In qualità di pionieri nella protezione e sicurezza dei dati cloud di Microsoft 365, monitoriamo attentamente le tendenze di utilizzo e adozione da parte di clienti e partner”, ha affermato il co-CEO di SkyKick Todd Schwartz. sicurezza e protezione dei dati aziendali, hanno bisogno di strumenti migliori e più intelligenti. I nostri nuovi prodotti rendono facile per gli ITSP non solo soddisfare la domanda dei clienti, ma anche costruire una pratica di sicurezza di successo, facile da vendere e facile da gestire”.

Cloud Backup

SkyKick annuncia un prodotto Cloud Backup reinventato, che offre Intelligent Data Protection per Microsoft 365. Tra le nuove entusiasmanti funzionalità c’è SmartInsights , una nuova funzionalità che migliora il coinvolgimento dei clienti attraverso approfondimenti sulla crescita dei dati e sulle tendenze di protezione. Oggi i clienti cercano in modo proattivo di comprendere il loro stato di protezione dei dati. Con SmartInsights , gli ITSP possono attingere a questo desiderio dei clienti e trasformare la protezione dei dati in un prezioso elemento di differenziazione.

Oltre a SmartInsights , il nuovo Cloud Backup introduce un’architettura incentrata sull’utente che semplifica la facilità d’uso per gli ITSP. Gli esempi includono una nuova funzionalità di gestione dei gruppi, che ridimensiona i processi di onboarding e offboarding. Estendendo la copertura completa di Microsoft 365, ora è inclusa anche la protezione per i dati di Microsoft Planner. Nel complesso, il nuovo Cloud Backup reinventa la protezione dei dati per l’ITSP moderno, riducendo i tempi di risoluzione e aumentando la soddisfazione del cliente.

Security Manager

Inoltre, SkyKick ha rinnovato la sua soluzione Security Manager, che ora gestisce milioni di utenti finali di PMI dal suo debutto nell’autunno del 2022 .

“Affinché i partner mantengano pienamente la promessa del cliente, devono andare oltre la protezione dei dati. Abbiamo creato Security Manager per aiutare i partner a essere più proattivi in ​​materia di sicurezza e sviluppare una pratica più forte”, ha affermato il co-CEO di SkyKick Evan Richman. “Oggi, SkyKick annuncia SecurityRadar , un’innovazione chiave all’interno di Security Manager, creata appositamente per fornire a 100.000 partner cloud Microsoft informazioni sulla sicurezza basate sui dati che possono utilizzare per favorire il coinvolgimento proattivo e personalizzato dei clienti”.

Oltre a SecurityRadar , Security Manager sta aggiornando il suo Microsoft Partner Center Connector (PCI) proprietario con una nuova tecnologia di sincronizzazione che è 2 volte più veloce e più automatizzata, semplificando ulteriormente la gestione quotidiana dei clienti e la conformità GDAP richiesta da Microsoft.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

La prima reazione del mercato ai nuovi aggiornamenti è stata molto positiva.

“La sicurezza è una priorità assoluta per Kinetix e New Charter Technologies. Siamo entusiasti delle nuove innovazioni in Security Manager e SecurityRadar è un punto di svolta per noi “, ha affermato Robert Herbaugh, specialista in sicurezza e strategia presso un importante MSP. “Facilitando forti conversazioni con i clienti sulla sicurezza, ci sta aiutando a incrementare il valore del cliente e la crescita dei ricavi”.

SkyKick annuncia anche la prossima versione principale delle sue suite di migrazione leader del settore. Tra una configurazione semplificata, una tecnologia di sincronizzazione più performante e una nuova esperienza di migrazione altamente configurabile, SkyKick ha reinventato il “modo più semplice per Microsoft 365” con ancora più facilità, flessibilità e controllo per il moderno ITSP.

Gli ITSP, così come i loro clienti, meritano la certezza di sapere che la loro stessa tecnologia è certificata per essere robusta e di livello aziendale. Basandosi sulle sue numerose altre certificazioni, la piattaforma e il sistema SkyKick sono ora certificati per ISO 27001, ISO 27701 e Data Pro.

Il co-CEO di SkyKick, Evan Richman, ha osservato: “La nostra visione fondamentale resta quella di essere la piattaforma preferita dagli ITSP che creano e fanno crescere un’azienda attorno a Microsoft 365. Con i principali miglioramenti che stiamo annunciando ora in Migrazioni, Backup, Security Manager e Certificazioni, siamo fiduciosi che SkyKick aiuterà i partner IT a stare al passo con le sfide e a fornire un valore veramente differenziato nel canale”.

SkyKick

SkyKick è un fornitore globale di software di gestione del cloud per fornitori di servizi IT. La società ha sede a Seattle, Washington, e ha uffici ad Amsterdam, Sydney e Tokyo. I suoi prodotti sono progettati per aiutare a creare business cloud di successo, rendendo facile ed efficiente per i provider IT la migrazione, il backup, la gestione e la protezione dei propri clienti nel cloud. Oltre 30.000 partner in tutto il mondo utilizzano i prodotti SkyKick per accelerare il proprio business cloud e l’azienda ha vinto numerosi premi tra cui essere stata nominata Microsoft Partner of the Year, 2023 IAMCP Partner of the Year, Red Herring Top 100 North America e uno dei “100 Le migliori aziende per cui lavorare” nello Stato di Washington. 

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, terza parte

Excel fornisce un’ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media alla distribuzione statistica più complessa e funzioni della…

18 Febbraio 2024

Che cos’è l’Industria 5.0 ? Differenze con Industria 4.0

Industria 5.0 è un termine usato per descrivere la prossima fase della rivoluzione industriale. Si concentra sul rapporto tra uomo e…

18 Febbraio 2024

Nanobiotix Announces Closing of the Remaining $4.8 Million Investment From Johnson & Johnson Innovation – JJDC, Inc.

PARIS and CAMBRIDGE, Mass., Dec. 04, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) --  NANOBIOTIX (Euronext: NANO – NASDAQ: NBTX – “Nanobiotix” or the “Company”), a…

13 Febbraio 2024

Memebet: Transforming Online Poker with Blockchain Innovation and Rewarding Gameplay

New York, NY, Nov. 21, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- In the dynamic realm of cryptocurrencies, Memebet emerges as the 2023…

13 Febbraio 2024