Schlumberger si aggiudica il progetto sui dati energetici di Wintershall Dea

schlumberger
BusinessWire
Schlumberger si aggiudica il progetto sui dati energetici di Wintershall Dea

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Schlumberger ha annunciato oggi di essere stata scelta da Wintershall Dea come partner privilegiato per l’accelerazione del programma di trasformazione del sottosuolo Terra Nova. In collaborazione con Microsoft, Schlumberger è stata la prima a contribuire con il codice open source del suo ecosistema di dati DELFI* all’OSDU™, un’unica piattaforma di dati di riferimento cloud-based, che Wintershall Dea utilizzerà per accelerare la fornitura della sua piattaforma di dati del sottosuolo al fine di supportare la sua attività nel prendere decisioni più intelligenti, più velocemente.

“Wintershall Dea utilizzerà la soluzione di Enterprise Data Management di Schlumberger, pronta all’implementazione,e realizzata appositamente per l’OSDU, con l’obiettivo di mettere in collegamento le persone, le applicazioni e i dati che guidano la sua attività”, ha dichiarato Rajeev Sonthalia, presidente di Digital & Integration, Schlumberger.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti

Media
Moira Duff – Director of External Communications, Schlumberger Limited
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com

Investitori
Ndubuisi Maduemezia – Vice President of Investor Relations, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Director of Investor Relations, Schlumberger Limited
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com

Schlumberger si aggiudica il progetto sui dati energetici di Wintershall Dea

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …