Articoli

Idea Brillante LINK: la prima scarpa flip in assoluto e le migliori calzature per la vita urbana

Nel corso degli anni, le infradito sono diventate una delle calzature più popolari. Sono facili da indossare e da togliere. Il loro design aperto consente a molta aria di fluire intorno al piede, mantenendolo fresco e confortevole. La loro popolarità ha fatto sì che molti si rivolgessero a loro per l’uso urbano quotidiano. Molti hanno sostituito le scarpe e le calzature da lavoro con le infradito. Tuttavia, entrambi hanno la loro giusta dose di problemi e inconvenienti.

I problemi con infradito e scarpe

Potresti aver sentito molte persone dirti di non indossare le infradito durante il giorno. Sebbene le infradito possano essere comode, hanno la loro giusta dose di errori che le rendono inadatte all’uso urbano. Prima di tutto, le infradito hanno l’abitudine di staccarsi se sono sottoposte a una certa pressione durante qualche attività. Sono destinati a staccarsi quando corri, vai in bicicletta o prendi parte a qualsiasi attività fisica. Inoltre, non hanno supporto per l’arco plantare. Questo lascia l’arco dei tuoi piedi senza alcun supporto e può richiedere un notevole tributo ai tuoi piedi dopo lunghe giornate.

Allo stesso tempo le scarpe non danno la stessa misura di facilità e comodità che le infradito consentono anche se hanno un migliore supporto dell’arco plantare e di solito non si sfilano durante nessun tipo di attività fisica. Pertanto, sia le scarpe che le infradito hanno i loro aspetti negativi. Ciò di cui hai bisogno è una calzatura che abbia i vantaggi di entrambi e nessuno dei loro aspetti negativi. Quel pezzo di calzatura è “Link” , la prima flip-shoe al mondo.

Infradito, non adatte all’uso urbano

“Link”, le ultime calzature urbane

Link combina la forza e il sostegno delle scarpe con la facilità e il comfort di un infradito. Ti dà il meglio che entrambi hanno da offrire pur non avendo nessuno dei loro aspetti negativi. Questo lo rende il miglior pezzo di calzature urbane per il tuo uso quotidiano.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Dal momento che è una scarpa infradito e non un infradito, non avrai problemi a indossare Link per lavorare, qualunque cosa tu faccia. Allo stesso tempo, puoi indossare Link per ore e camminare per chilometri senza provare alcun tipo di dolore, come quello che normalmente proveresti con un infradito. Con questo comfort e supporto, unisce la facilità dell’infradito, con la parte superiore progettata come un infradito e che ti consente di toglierlo e indossarlo in qualsiasi momento senza alcun tipo di fastidio.

Al di là del lavoro, Link è il tuo partner di fiducia per camminare, correre, andare in bicicletta e qualsiasi tipo di attività. Non si staccherà mai e ti darà il supporto di cui hai bisogno per qualsiasi di quelle attività proprio come farebbe un paio di scarpe. Con Link puoi completare qualsiasi attività urbana e sperimentare quasi tutta la vita urbana senza essere turbato dalle tue scarpe. È anche la cosa migliore da indossare in piscina. 

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024