Comunicati Stampa

RocketFuel Blockchain lancia il primo programma fedeltà al mondo per i pagamenti crittografici

RocketFuel Blockchain Inc. annuncia il lancio del suo programma fedeltà, sviluppato in collaborazione con ACI Worldwide

RocketFuel Blockchain Inc., fornitore globale di soluzioni di pagamento tramite bonifici bancari ACH, Bitcoin e altri criptovalute, è lieta di annunciare il lancio del suo programma fedeltà, sviluppato in collaborazione con ACI Worldwide, il suo grande partner di elaborazione mercantile.

Il programma fedeltà RocketFuel sarà inizialmente disponibile per commercianti selezionati e un rilascio completo è previsto entro la fine del 2022. Sia i commercianti che gli acquirenti beneficeranno del primo programma fedeltà al mondo con pagamenti crittografici. I clienti commercianti guadagnano gratuitamente i token fedeltà RocketFuel su tutti gli acquisti. I commercianti possono promuovere beni e servizi a tutti i membri del programma fedeltà RocketFuel. Gli acquirenti guadagnano gettoni RocketFuel su tutti gli acquisti tra tutti i commercianti e possono riscattare gettoni sul mercato di RocketFuel con i commercianti partecipanti.

La tempistica del programma fedeltà RocketFuel è significativa poiché la trazione del Metaverse guadagna utilizzando le moderne tecnologie. I commercianti possono includere la tecnologia NFT nelle promozioni ai membri. Gli acquirenti possono guadagnare token basati su blockchain invece di punti. I token possono essere facilmente trasferiti, condivisi, corretti o venduti.

Peter Jensen, amministratore delegato di RocketFuel, ha commentato

“Stiamo continuando ad aggiungere nuovi prodotti che aggiungono flussi di entrate per i nostri partner di pagamento e i loro commercianti, consentendo ai commercianti di promuovere i loro prodotti tra tutti i nostri membri utilizzando le ultime tecnologie blockchain. I fornitori di servizi di pagamento e altri sono stati tradizionalmente esclusi dalla partecipazione alle entrate e ai profitti dei programmi fedeltà. Con il nostro modello unico, questo nuovo programma fedeltà RocketFuel sta cambiando tutto questo e consentendo la partecipazione e entrate aggiuntive per i nostri partner e commercianti. È un vantaggio per tutti i commercianti e gli acquirenti”.

Basant Singh, Sr. Vice President e Global Head of Merchant di ACI Worldwide, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con RocketFuel per portare un programma fedeltà ai nostri commercianti e partner che sfrutti le ultime tecnologie blockchain. L’opportunità per i fornitori di servizi di pagamento di partecipare alle entrate e ai profitti dei programmi fedeltà è un primo e significativo punto di svolta per il settore”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Informazioni su RocketFuel Blockchain , Inc.

RocketFuel è una società di soluzioni di pagamento globale che fornisce agli acquirenti online un processo di pagamento semplice, facile da usare e con un clic che accetta pagamenti con bonifici bancari, Bitcoin e oltre 50 criptovalute. RocketFuel offre un’esperienza del carrello degli acquisti altamente sicura ed efficiente con commissioni significativamente basse per i commercianti, insieme ai vantaggi di nessun chargeback e nessun rifiuto della carta. Le soluzioni di RocketFuel si concentrano su una maggiore protezione della privacy dei clienti, eliminando il rischio di violazione dei dati, migliorando al contempo velocità, sicurezza e facilità d’uso. Gli acquirenti dei negozi online alimentati da RocketFuel godono di un check-out senza interruzioni e dimenticano il paradigma del carrello goffo del passato. I commercianti di RocketFuel possono implementare nuovi schemi di acquisto d’impulso e generare nuovi canali di vendita che non sono disponibili in altre soluzioni di e-commerce odierne.

BlogInnovazione.it

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici