Comunicati Stampa

Tinder mărește proiectul de întâlniri cu metaverse, în timp ce veniturile sunt sub prognoze

Match Group ha annunciato che sta ridimensionando il progetto di metaverso di Tinder, e cancellando l’idea di proporre una valuta Tinder Coins in-app.

Nyborg aveva precedentemente stabilito piani ambiziosi per la visione di Tinder del metaverso (o “Tinderverse”, come lo chiamava lei). Tinder ha acquisito una società chiamata Hyperconnect l’anno scorso, che si concentra su video, intelligenza artificiale e tecnologia di realtà aumentata, e Nyborg in seguito ha citato la sua esperienza “Single Town” basata su avatar come un modo in cui gli utenti di Tinder potrebbero un giorno incontrarsi e interagire con uno un altro negli spazi virtuali, riportò all’epoca TechCrunch.

“HO ISTRUITO AL TEAM HYPERCONNECT DI REPERIRE MA NON INVESTIRE PESANTE IN METAVVERSE IN QUESTO MOMENTO”

Ora, tuttavia, Kim dice di aver incaricato Hyperconnect di ridimensionare. “Data l’incertezza sui contorni finali del metaverso e su cosa funzionerà o non funzionerà, nonché sull’ambiente operativo più impegnativo, ho incaricato il team di Hyperconnect di eseguire iterazioni ma di non investire pesantemente nel metaverso in questo momento”, ha affermato Kim . “Continueremo a valutare attentamente questo spazio e prenderemo in considerazione di andare avanti al momento opportuno quando avremo più chiarezza sull’opportunità complessiva e sentiremo di avere un servizio ben posizionato per avere successo”.

Buletin informativ de inovare
Nu rata cele mai importante știri despre inovație. Înscrieți-vă pentru a le primi pe e-mail.
Match Group ha citato l’acquisizione di Hyperconnect come contributo a una perdita operativa di $ 10 milioni nel secondo trimestre del 2022, in calo rispetto al reddito operativo di $ 210 milioni nello stesso trimestre dello scorso anno.

C’erano anche cattive notizie per Tinder Coins, la valuta in-app che Tinder sperava avrebbe incoraggiato una maggiore spesa per il servizio. L’idea era che Tinder distribuisse monete come ricompensa per gli utenti che fossero attivi sul servizio e mantenessero aggiornati i loro profili, ma ne permettesse anche l’acquisto diretto. Verrebbero quindi accettati come pagamento per le funzionalità premium di Tinder come i Super Mi piace. A febbraio di quest’anno, la funzione è stata lanciata in modo graduale in una manciata di mercati in tutto il mondo.

Continua a leggere ...


​  

Buletin informativ de inovare
Nu rata cele mai importante știri despre inovație. Înscrieți-vă pentru a le primi pe e-mail.
Etichete: Metaverse

Articole recente

Idee genială: Bandalux prezintă Airpure®, perdeaua care purifică aerul

Rezultat al inovației tehnologice constante și al angajamentului față de mediu și bunăstarea oamenilor. Bandalux prezintă Airpure®, un cort...

Aprilie 12 2024

Design Patterns vs SOLID principii, avantaje și dezavantaje

Modelele de proiectare sunt soluții specifice de nivel scăzut pentru probleme recurente în proiectarea software. Modelele de design sunt...

Aprilie 11 2024

Magica, aplicația iOS care simplifică viața șoferilor în gestionarea vehiculului lor

Magica este aplicația pentru iPhone care face gestionarea vehiculelor simplă și eficientă, ajutând șoferii să economisească și...

Aprilie 11 2024

Diagrame Excel, ce sunt acestea, cum să creați o diagramă și cum să alegeți diagrama optimă

O diagramă Excel este o imagine care reprezintă date dintr-o foaie de lucru Excel...

Aprilie 9 2024