Comunicati Stampa

Riassunto: Riddle&Code sta facendo il passo successivo verso il focus sui prodotti Web3 e il lancio del network RDDL con l’annuncio della nomina del nuovo Ceo John Calian

Riddle&Code GmbH è lieta di annunciare che John Calian è il nuovo Ceo dell’azienda.

“Sono grato di essere stato prescelto come nuovo Ceo di Riddle&Code. La nostra azienda è guidata da uno scopo – integrare macchine industriali nel Web3. È un privilegio dirigere un team dedicato alle economie dei token basate sulle macchine, rendendo possibili sistemi energetici resilienti, ecologici, sostenibili”, commenta Calian. “Questa è la nostra mission. M’impegnerò al massimo per servire il team e i clienti mettendo in grado i nostri dirigenti e dipendenti di operare al meglio.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024