Riassunto: Riddle&Code sta facendo il passo successivo verso il focus sui prodotti Web3 e il lancio del network RDDL con l’annuncio della nomina del nuovo Ceo John Calian

Riddle&Code
Comunicati Stampa

VIENNA – (BUSINESS WIRE) – Riddle&Code GmbH è lieta di annunciare che John Calian è il nuovo Ceo dell’azienda.

“Sono grato di essere stato prescelto come nuovo Ceo di Riddle&Code. La nostra azienda è guidata da uno scopo – integrare macchine industriali nel Web3. È un privilegio dirigere un team dedicato alle economie dei token basate sulle macchine, rendendo possibili sistemi energetici resilienti, ecologici, sostenibili”, commenta Calian. “Questa è la nostra mission. M’impegnerò al massimo per servire il team e i clienti mettendo in grado i nostri dirigenti e dipendenti di operare al meglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti

Referente per i media
Christiane Rinke
[email protected]

​ 

Leggi il comunicato stampa su BusinessWire

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli
Comunicati Stampa
Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli

I calcoli delle emissioni di CO2 di Cirium, elogiati da American Airlines e Virgin Atlantic per la loro accuratezza, sono ora disponibili in Cirium Sky Cirium Sky, il data warehouse dedicato all’aviazione, offre un accesso sicuro sul cloud ai set di dati integrati di Cirium Cirium Sky democratizza i dati …

3dz salore 3D
Comunicati Stampa
Al via da Castelfranco la quarta edizione del Salone del 3D

3DZ ospita l’evento di riferimento nazionale della stampa 3D nel nuovissimo showroom 4.0 di Castelfranco Veneto (TV). Presenti i più importanti brand mondiali del settore stampa 3D. Gianfranco Caufin: “Vogliamo far conoscere alle imprese i vantaggi di questa tecnologia”. Castelfranco Veneto capitale italiana della stampa 3D. Giovedì 29 settembre la …

notte europea dei ricercatori
Comunicati Stampa
Ricerca: ENEA alla Notte dei Ricercatori tra “magia della chimica” e “segreti della luce”

Il 30 settembre torna la Notte Europea dei Ricercatori, che dal 2005 si tiene l’ultimo venerdì di settembre in tutta l’Unione Europea con oltre un milione di visitatori ogni anno. Nell’ambito del progetto NET scieNcETogether che riunisce 11 tra i maggiori enti di ricerca e università in Italia[1], ENEA propone …