Comunicati Stampa

Autel Energy lancia il MaxiCharger AC Ultra, la colonnina di ricarica per veicoli elettrici più potente al mondo, nei mercati europei

Autel Energy, azienda leader nella produzione di prodotti per la ricarica di auto elettriche, annuncia oggi la disponibilità della famosa colonnina di ricarica AC Ultra in Europa.

La colonnina di ricarica AC a doppia presa con certificazione IEC è ora disponibile in tutto il mondo, seguendo lo standard europeo di colonnina di ricarica da 22 kilowatt per veicoli elettrici.


“La colonnina di ricarica AC Ultra è la più potente al mondo,” afferma Kelvin Cao, Vice Presidente del Marketing Globale. “Può erogare contemporaneamente 22 kilowatt di potenza, il che significa che due veicoli possono essere caricati insieme, ognuno ricevendo 22 kilowatt per una ricarica più rapida. Questa è un’importante innovazione per le aziende che desiderano offrire una ricarica di qualità e di stile per i propri dipendenti, clienti e ospiti.”

MaxiCharger AC Ultra è conforme a OCPP ed è dotato di touchscreen LCD da otto pollici, custodia con grado di protezione IP54, lettore di carte RFID e molteplici opzioni di personalizzazione come lettore di carte di credito, piedistallo, contatori di energia e opportunità di logo personalizzabile.

Opportunità di guadagno

MaxiCharger AC Ultra offre alle aziende una serie di opportunità di generazione di entrate tramite il portale basato su cloud di Autel, inclusa la possibilità di fornire sconti sulle tariffe in base ai profili dei clienti (utenti principianti o fedeli) e ai gruppi di autisti (autisti di servizi di taxi o ride-hailing ) e la capacità di monetizzare la pubblicità programmatica. Le applicazioni sono illimitate: flotte, scuole, appartamenti, proprietari di parcheggi e associazioni di edilizia abitativa possono facilmente utilizzare Autel Cloud per impostare gruppi di conducenti, scegliendo quando monetizzare e se addebitare agli ospiti o fornire addebiti gratuiti o scontati.

“La nostra piattaforma cloud è il cervello dietro una stazione di ricarica su vasta scala”, continua Cao. “Tutto è progettato per migliorare l’esperienza dell’operatore. Che tu abbia un MaxiCharger o 100, il cloud può gestire tutto con facilità, dando agli operatori il pieno controllo della loro attività.”

Touchscreen intuitivo

Il touchscreen da otto pollici consente alle aziende di interagire con i clienti con video o presentazioni brandizzate o di guadagnare entrate aggiuntive consentendo ad altre aziende di promuovere i propri prodotti o servizi con video promozionali. Lo schermo LCD interattivo IK10 visualizza i dati di ricarica come costo, potenza, kilowattora consumati e tempo totale della sessione di ricarica in più lingue.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“MaxiCharger AC Ultra offre la comodità leader del settore con il nostro touchscreen”, continua Cao. “I conducenti possono iniziare a ricaricare con pochi tocchi sullo schermo. Tutto è strutturato in modo di facile comprensione, offrendo ai conducenti di veicoli elettrici un’esperienza di ricarica di livello mondiale.”

I conducenti possono pagare utilizzando l’app Autel Charge, un terminale per carte di credito o una carta RFID, garantendo una connessione continua per una varietà di abitudini di consumo.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

I Benefici dei Disegni da Colorare per i Bambini-un mondo di magia per tutte le età

Lo sviluppo delle abilità motorie fini tramite il colorare prepara i bambini a competenze più complesse come la scrittura. Colorare…

2 Maggio 2024

Il Futuro è Qui: Come il Settore Navale Sta Rivoluzionando l’Economia Globale

Il settore navale è una vera e propria potenza economica mondiale, che ha navigato verso un mercato da 150 miliardi…

1 Maggio 2024

Editori e OpenAI firmano accordi per regolare il flusso di informazioni elaborate dall’Intelligenza Artificiale

Lunedì scorso, il Financial Times ha annunciato un accordo con OpenAI. FT concede in licenza il suo giornalismo di livello…

30 Aprile 2024

I pagamenti online: ecco come i servizi di streaming ti fanno pagare per sempre

Milioni di persone pagano per i servizi di streaming, pagando mensilmente la quota di abbonamento. È opinione comune che tu…

29 Aprile 2024