LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Prodapt, leader mondiale nella consulenza, nella tecnologia e nei servizi gestiti per il settore della connettività, oggi annuncia il lancio della sua soluzione OpenFibreXchange (OFX), che consentirà agli ISP (Internet Service Provider) di collegarsi rapidamente con gli operatori regionali delle reti in fibra e di aumentare la connettività digitale ad alta velocità in tutto il Regno Unito.
Con un’attenzione esclusiva al settore della connettività, OpenFibreXchange di Prodapt, basato su una tecnologia cloud nativa e open source, consentirà di aggregare la fibra wholesale nel Regno Unito per velocizzare la connettività digitale. Tramite OFX, gli ISP possono collegarsi in modo fluido con gli operatori regionali di reti in fibra per fornire connessioni digitali in tutto il Regno Unito.
Prodapt si impegna per velocizzare la digitalizzazione in Gran Bretagna e a collegare le comunità difficili da raggiungere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Manian Sivaramakrishnan
Responsabile marketing aziendale
maniannagasubra.s@prodapt.com
Fonte Businesswire.com
Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…
Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…
Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…
Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…
Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…
Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…
Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…
CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…
La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…
Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…